per quello che avevo paura a porre la domanda anche x che e da 30 anni che sono appasionato di moto e motori e non ne avevo mai sentito parlare se non dai cugini beoti
lo sapevo che facevo la figura da pollaster
qui se dobbiamo prendere per i fondelli qualcuno non lo facciamo.
la battuta in un argomento (prendi per es. c'è aperta una discussione su come abbassare la seduta su una moto,si scherza,ma non si offende) avviene comunque direttamente in faccia senza usare parole sconosciute,ci si rivolge diretti,avrai notato che anche io scherzo continuamente ma parlo chiaro quindi....pulastar!!!(per chi non lo sapesse in lombardo vuol dire brutto pollo)
luca883cento ha scritto:qui se dobbiamo prendere per i fondelli qualcuno non lo facciamo.
la battuta in un argomento (prendi per es. c'è aperta una discussione su come abbassare la seduta su una moto,si scherza,ma non si offende) avviene comunque direttamente in faccia senza usare parole sconosciute,ci si rivolge diretti,avrai notato che anche io scherzo continuamente ma parlo chiaro quindi....pulastar!!!(per chi non lo sapesse in lombardo vuol dire brutto pollo)
pulaster si dice dalle mie parti
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
qui non c'è quello spirito beota da naia che trovi da altre parti per cui qui di "Carleo" ( ossia boiate inventate da "simpaticoni" per prendere in giro della gente che arriva in un mondo nuovo cercando amici e di parlare delle loro amate moto) non ne troverai mai.
Poi ognuno ha i suoi gusti e magari prefersice quell'ambiente là, libero di fare.
ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Albert_SE ha scritto:dalle mie si dice "Pulàstar"...
qui non c'è quello spirito beota da naia che trovi da altre parti per cui qui di "Carleo" ( ossia boiate inventate da "simpaticoni" per prendere in giro della gente che arriva in un mondo nuovo cercando amici e di parlare delle loro amate moto) non ne troverai mai.
Poi ognuno ha i suoi gusti e magari prefersice quell'ambiente là, libero di fare.
ciao
Il bello che sono 30 anni (37 ne ho) che seguo il mondo "motori" e quelli del Wc mi stanno pure su c.... non scrivo nemmeno su quel forum lo consulto e basta.
Ma che figura da: