grazie, scrivo qui perchè non riesco a richiamare l'altro post (perdonate l'ignoranza ).
Avevo visto anche io qualcosa del genere, ma pensavo ad una soluzione meno visibile e più integrata... qualcuno mi ha detto più volte vendi la sportglide e prendi la street glide che così risolvi... ma a parte la differenza economica che non posso permettermi... adoro troppo la mia moto per venderla... prima o poi troverò una soluzione
Ci sarebbe anche una soluzione così....queste sono per paramotore touring ma credo ci siano o siano adattabili un po' per tutti i modelli che non siano chopper estremi....
Palmambrogio ha scritto: ↑01/07/2021, 11:36
Signori che il buongiorno del primo di luglio sia anche con voi
Nonostante questo momentaneo stato di catarsi del forum mi auguro stiate tutti bene e che la vita vi sorrida al meglio che può.
Caro Palma che il buongiorno sia con te, la vita più che sorridermi se la ride di gusto, praticamente mi prende per il c..o
Perbacco io in questo periodo non mi pongo il minimo problema, tra pochi giorni sarò di partenza per Zermatt e tornerò probabilmente i primi di settembre.
Voglio perdermi in quelle vallate e osservare il ghiacciaio del Cervino dal balcone di casa.
Tutto il resto perde assolutamente di importanza.
È il mio momento di estremo rilassamento psico mentale.
Per cui auguro sinceramente a tutti voi una serena serena notte.
grazie, scrivo qui perchè non riesco a richiamare l'altro post (perdonate l'ignoranza ).
Avevo visto anche io qualcosa del genere, ma pensavo ad una soluzione meno visibile e più integrata... qualcuno mi ha detto più volte vendi la sportglide e prendi la street glide che così risolvi... ma a parte la differenza economica che non posso permettermi... adoro troppo la mia moto per venderla... prima o poi troverò una soluzione
Ci sarebbe anche una soluzione così....queste sono per paramotore touring ma credo ci siano o siano adattabili un po' per tutti i modelli che non siano chopper estremi....
oggi si lavora da casa e fortunatamente essendo il primo giorno del mese (so che è il secondo, ma in azienda contabilmente lavoriamo sempre sul giorno prima) ho poco da fare, anche se voglio dirlo a bassa voce per evitare che a qualcuno venga in mente di assegnarmi qualche incarico extra
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
La mia precedente, la Street Bob 2017, una volta risolto il problema dei trasudamenti ai copri teste non ha più avuto guai. Anche il nuovo proprietario non lamenta problemi.
Ora farò risolvere la questione puleggia, perché il rumore, sebbene diminuito, si sente.
Poi si spera tutto vada bene.