hai davvero ragione.
Sono papà da appena un anno e mi rendo conto che il tempo non basta mai eppure sono ben felice di sacrificare le mie passioni per questa piccola vita che cresce e dipende completamente da me... ci sarà il tempo in cui potrò riappropriarmi dei miei spazi, ma non ora
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑25/06/2021, 15:37
Buon pomeriggio Palma,
hai davvero ragione.
Sono papà da appena un anno e mi rendo conto che il tempo non basta mai eppure sono ben felice di sacrificare le mie passioni per questa piccola vita che cresce e dipende completamente da me... ci sarà il tempo in cui potrò riappropriarmi dei miei spazi, ma non ora
Se volete venire a trovarmi nei pressi della città di Marco Lucchinelli, fate un fischio. Resto qui fino a lunedì mattina. Sono in auto, ma una birra da me in giardino sulle colline ci può stare.
Silvaticus ha scritto: ↑25/06/2021, 15:37
Buon pomeriggio Palma,
hai davvero ragione.
tra una trentina di anni....
Claudio scusami, non ho saputo resistere
ciao Antonello, la mia preoccupazione è un pò quella... ma mi sa che quando mio figlio avrà trenta anni non potrò più uscire in moto, perchè mi ruberà le chiavi e se ne andrà in giro senza di me....
Anzi speriamo di no perchè a 30 anni deve essere già andato via di casa
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Palmambrogio ha scritto: ↑29/06/2021, 12:10
Perbacco mio caro Claudio speralo speralo vivamente, perché ai tempi di oggi neanche a 40 anni vanno via di casa!!
io sono andato via di casa a 26 anni, per poi tornare un annetto causa lavoro e poi di nuovo via per sempre.
I miei sono stati contenti di vedermi lasciare il nido, ma nel contempo non pensavano mi trasferirsi a 1000 km da casa...
"la vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita"