Palmambrogio ha scritto: ↑24/06/2021, 10:58
Mio caro Claudio buongiorno a te
La tua positività mi fa molto piacere, necessitiamo di persone largamente positive.
buongiorno Palma,
cerco di seguire il vecchio adagi oche dice sorridi e la vita ti sorriderà....
sono delle belle giornate, per quanto il lavoro al momento limiti un pò la mia libertà
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Palmambrogio ha scritto: ↑24/06/2021, 10:58
Mio caro Claudio buongiorno a te
La tua positività mi fa molto piacere, necessitiamo di persone largamente positive.
buongiorno Palma,
cerco di seguire il vecchio adagi oche dice sorridi e la vita ti sorriderà....
sono delle belle giornate, per quanto il lavoro al momento limiti un pò la mia libertà
Anch'io, anch'io utilizzo un metodo molto simile che mi permette di alzarmi di buon mattino con l'umore giusto.
Lo carico la sera prima di andare a letto, e lo metto in pratica il giorno dopo.
Non è così facile come scriverlo e non sempre funziona, ma noi ci proviamo ugualmente.
- cantare nel casco, certo che nessuno ti sentirà mai
- non dover dividere le emozioni con nessuno rovinando il momento con le parole.
"C'è un bellissimo tramonto": lo so, lo vedo anch'io e me lo godo senza bisogno di rompere le palle per dire quanto è bello
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
Ast ha scritto: ↑24/06/2021, 16:50
aggiungo 2 cose "mie" all'elenco:
- cantare nel casco, certo che nessuno ti sentirà mai
- non dover dividere le emozioni con nessuno rovinando il momento con le parole.
"C'è un bellissimo tramonto": lo so, lo vedo anch'io e me lo godo senza bisogno di rompere le palle per dire quanto è bello
Ti lovvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno a tutti e buon pranzo, purtroppo il lavoro mi sta impegnando tanto e il tempo di leggervi e scrivere è proprio poco.... ma è sempre un piacere passare di qui, un pò come fermarsi al bar e chiacchierare con gli amici prima di riprendere le proprie faccende.
Forza che è venerdì!
Ultima modifica di Silvaticus il 25/06/2021, 15:35, modificato 1 volta in totale.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)