Ma a questo punto sempre 1450 o vuoi tentare lo scalino del 1584?
Vorrei sperimentare.
Ah ok. Poi ci dici con cosa eheheh.
Non saprei proprio....
Passare dal semplice carburatore alla iniezione mi preoccupa un po'....
Tanto alla fine non faccio più questi gran viaggi come un tempo e perciò ancora, mi andrebbe bene a carburatore.
Però vorrei anche provare a vedere se con la iniezione può nascere qualcosa.
Ne dubito, perché le ho già provate quando sono apparse la prima volta...
Se devo fare una forzatura e poi non trovarmi soddisfatto preferisco aspettare.
...certo che, carburatore, si va su qualche cosa di, veramente, datato...
Ma, credo, si trovino ottimi mezzi, se nn ci si fa prendere dalla fretta...
Io ho cercato 1340/carburatore/fxrs.. ho dovuto solo "ripiegare" si Dyna...sembra mi sia andata bene.
Thom ha scritto: ↑17/06/2021, 20:42
...certo che, carburatore, si va su qualche cosa di, veramente, datato...
Ma, credo, si trovino ottimi mezzi, se nn ci si fa prendere dalla fretta...
Io ho cercato 1340/carburatore/fxrs.. ho dovuto solo "ripiegare" si Dyna...sembra mi sia andata bene.
Certamente, certamente.
Sono un po' come si dice nel cosiddetto altomare e sto cercando di fare chiarezza nella mente.
Il mercato non è che offra proprio tutte queste cose così interessanti, da non lasciarmi neanche spazio per pensare.
Qualcosa c'è e qualcosa no.
Dai Palma perché ti ostini a non capire!?
Hai l'età giusta per una Goldwing.
Avresti la capienza e oltre della tua vecchia HD.
Basta stage, carburatore, aria ecc.
Cavalli a sufficienza.
6 cilindri.
In Svizzera si può montare gancio traino?
Se si hai anche quello, ti puoi trainare una roulotte.
Radio, Cb, retro elettrica, chiusura centralizzata.
Ovviamente mi riferisco alla Goldwing full optional non però il modello nuovo.
Se poi dovesse piacerti il modello nuovo avresti anche il cambio dct a sette marce.
Che cosa ti può offrire di più a questo mondo che non abbia due tette!?????
Massimo ha scritto: ↑18/06/2021, 13:56
Dai Palma perché ti ostini a non capire!?
Hai l'età giusta per una Goldwing.
Avresti la capienza e oltre della tua vecchia HD.
Basta stage, carburatore, aria ecc.
Cavalli a sufficienza.
6 cilindri.
In Svizzera si può montare gancio traino?
Se si hai anche quello, ti puoi trainare una roulotte.
Radio, Cb, retro elettrica, chiusura centralizzata.
Ovviamente mi riferisco alla Goldwing full optional non però il modello nuovo.
Se poi dovesse piacerti il modello nuovo avresti anche il cambio dct a sette marce.
Che cosa ti può offrire di più a questo mondo che non abbia due tette!?????
Ahahah
Massimo
ma per il GW hai dovuto fare la patente C?
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
Massimo ha scritto: ↑18/06/2021, 13:56
Dai Palma perché ti ostini a non capire!?
Hai l'età giusta per una Goldwing.
Avresti la capienza e oltre della tua vecchia HD.
Basta stage, carburatore, aria ecc.
Cavalli a sufficienza.
6 cilindri.
In Svizzera si può montare gancio traino?
Se si hai anche quello, ti puoi trainare una roulotte.
Radio, Cb, retro elettrica, chiusura centralizzata.
Ovviamente mi riferisco alla Goldwing full optional non però il modello nuovo.
Se poi dovesse piacerti il modello nuovo avresti anche il cambio dct a sette marce.
Che cosa ti può offrire di più a questo mondo che non abbia due tette!?????
Ahahah
Mio caro amico la tentazione è molta perché come ben sai conosco molto bene queste motociclette e le loro grandi possibilità.
Il gancio traino si dovrebbe poter montare.
Scendo da una motocicletta a carburatore con la radio ancora con il mangiacassette ti pare che salgo su una che ha il cambio automatico a 7 marce?
La motocicletta deve cambiare marcia quando lo voglio io non quando lo vuole lei.
C'è chi mi dice basta carichi pesanti vista l'età e il passare del tempo, ma fortunatamente mi reggo ancora saldamente e sulle mie gambe perciò da quell' orecchio lì non ci sento.
Se deciderò per una Honda ti farò sapere certamente, ma al momento non mi sbilancio.