BMW R18 in versione Classic o heritage

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: BMW R18 in versione Classic o heritage

Messaggio da Massimo »

Eto.Demerzel ha scritto: 13/06/2021, 18:54
Massimo ha scritto: 13/06/2021, 12:14 Non avevo idea Eto, ma ti capisco benissimo. È dal 2014 che ho smesso con tagliandi assurdi e concessionarie al limite del ridicolo....
Hai già in mente con cosa sostituirla?
Per il momento mi sto guardando attorno, ma penso seriamente di ritornare in sella a una Guzzi.

Guzzi. Ok.
Scelta particolare, più che altro perché anche le Guzzi sono un po' per così dire "tormentate".
Però, di sicuro, non hanno i tagliandi vampiro tipicamente HD.
È un ritorno per te più che un cambiamento.
Tienici informati.
MODERATORE FORUM
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco Moto Guzzi certamente le motociclette prodotte in questa ultima annata, dovrebbero essere fatte meglio con meno problematiche. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Sedicesima Grifo ha scritto: 13/06/2021, 19:04 Non so se ti riferisci a V85TT ma, fosse quello, mi attira non poco. Le altre per me sono, seppur belle, piccole davvero.
:ok: Claro que sì.
L'ho provata, una bicicletta al confronto, comoda, fatta bene, ben rifinita, non si può paragonare ai Guzzi del passato, cambia tutto (...per fortuna)
Nonostante sia uno Small Block, ha tutta la cavalleria utile per divertirsi e anche per qualche allungo "oversize" cioè 180/190 Km/h quando servono in sorpasso.
Pesa poco, frena da dio e non ti consuma il portafoglio per un cambio gomme o per un tagliando. :hola: :birra:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Rispondi