Silvaticus ha scritto: ↑13/06/2021, 12:08
Buongiorno a tutti e buona domenica. Oggi tempo splendido, ideale per un giretto, ma sono a casa a badare al piccolo Silvaticus mentre la moglie/mamma è andata a farsi il vaccino. Il piccolo se la dorme che è un piacere... io lo guardo
Ciao Claudio ué prima o poi riusciremo a vederci! Ahahah
Buongiorno Massimo, spero di si. Gli impegni in famiglia sono sempre tanti e disparati. Il piccolo ha la precedenza su tutto. La moto si accontenta di piccoli giri. Anche il vaccino ieri è stato un buon motivo per prenderla. Non avrei mai pensato di dire che sono felice poi di andare in ufficio, perché così posso andarci in moto
Ma chi la dura la vince!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑13/06/2021, 12:35
Buongiorno Massimo, spero di si. Gli impegni in famiglia sono sempre tanti e disparati. Il piccolo ha la precedenza su tutto. La moto si accontenta di piccoli giri. Anche il vaccino ieri è stato un buon motivo per prenderla. Non avrei mai pensato di dire che sono felice poi di andare in ufficio, perché così posso andarci in moto
Ma chi la dura la vince!
L'importante Claudio è goderne, anche se poco fa niente. Non tutti possiamo per un motivo o per l'altro stare sempre in sella.
Mal di schiena a parte... Ahaha!!
Amici cari anche oggi che il buongiorno sia con voi e anche il buon inizio settimana.
Mi auguro vada tutto bene, che abbiate passato un buon fine settimana come volevate e che siete in salute cosa non da poco.