vaccini Lombardia over 30
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
vaccini Lombardia over 30
buongiorno a tutti,
la lombardia ha aperto le vaccinazioni anche agli over 30 dal 26 sera, poco prima della mezzanotte.
Nella giornata di ieri sia io che mia moglie ci siamo già prenotati tramite il sito regionale.
Devo dire molto efficienti. Disponibilità di giorni e di orari e soprattutto centro vaccinale il più vicino possibile.
Non specificano quale vaccino sarà inoculato... in ogni caso, pur essendo a favore del vaccino, un pò di preoccupazione c'è.
gli effetti collaterali sono diversi e molteplici e a leggerli tutti uno dietro l'altro la voglia di vaccinarsi passa.
Bisogna però considerare che in molti lo hanno già fatto e non hanno avuto problemi.
è questione di una quindicina di giorni, poi vi aggiornerò...
la lombardia ha aperto le vaccinazioni anche agli over 30 dal 26 sera, poco prima della mezzanotte.
Nella giornata di ieri sia io che mia moglie ci siamo già prenotati tramite il sito regionale.
Devo dire molto efficienti. Disponibilità di giorni e di orari e soprattutto centro vaccinale il più vicino possibile.
Non specificano quale vaccino sarà inoculato... in ogni caso, pur essendo a favore del vaccino, un pò di preoccupazione c'è.
gli effetti collaterali sono diversi e molteplici e a leggerli tutti uno dietro l'altro la voglia di vaccinarsi passa.
Bisogna però considerare che in molti lo hanno già fatto e non hanno avuto problemi.
è questione di una quindicina di giorni, poi vi aggiornerò...
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: vaccini Lombardia over 30
Questo vaccino mette si molta ansia, specialmente da quando dicono che c'è una buona probabilità che si debba ripetere ogni anno....
Così ho sentito dire...

Così ho sentito dire...
Il paradiso può attendere!

Quante p@lle ragazzi, andate, fate sto vaccino e fine del cine.
Augh!
Augh!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Bah, ne avrei fatto volentieri a meno, vi vaccinate tutti così a me non serve....ma visto che altrimenti non puoi fare un caxxo prenotato per il 09 giugno, tanto.....prima o poi tocca a tutti, mica il vaccino....
Softail......what else?
- Silvaticus
Ieri pomeriggio mi sono presentato in quel di Novegro per il vaccino. Devo dire che il tutto si è svolto nel massimo rispetto dell'igiene e delle regole. Distanza rispettata, gel igienizzante mani ovunque, personale cortese e attento. Mi hanno somministrato il pfizer. Nessuna reazione al momento e dopo 15 minuti di attesa sono potuto andare via. Al momento nessun sintomo, nè febbre, ne nausea, né dolori se non un lieve indolenzimento nel punto dove mi hanno hanno fatto l'iniezione. Seconda dose a metà luglio... c'era molta gente e nessuna confusione. Molto soddisfatto 

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Ast
- Modello: Softail breakout 114
- Contatta:

"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
Noi, io e mia moglie, abbiamo avuto la prima dose i primi di aprile, Astrazeneca, lei ha avuto 24 ore tonde di febbre, io nemmeno fastidio al braccio. Si è presentata l'opportunità, nel mezzo della bufera attorno questo vaccino e lo abbiamo fatto, direttamente dal medico di famiglia, dovremmo avere la seconda dose il 23 cm, cosa ci faranno? Vedremo. Penso, vaccinarsi, sia l'unica cosa saggia da fare. Nostro figlio, maturando, lo ha fatto mercoledì, prima dose Pfeizer.
Occasio furem facit
- Silvaticus
aggiornamento seconda dose!
sabato nel primo pomeriggio, casco in testa e tessera sanitaria in tasca, mi sono recato di nuovo al centro vaccinale di Novegro per la seconda dose di Pfizer.
Meno gente del previsto, tempi di attesa pari a zero, ottimo distanziamento e personale medico preparato (almeno a sensazione).
Dopo essere trascorsi 15 minuti dalla somministrazione e non avendo avuto reazioni ho preso e me ne sono tornato felice a casa.
Il braccio duole un pò e nella zona della puntura è alquanto duro e sensibile... domenica ho incominciato ad avvertire un pò di dolori muscolari generali e un pò di stanchezza che ancora mi trascino.
Niente febbre o altri effetti collaterali... mi ritengo fortunato
sabato nel primo pomeriggio, casco in testa e tessera sanitaria in tasca, mi sono recato di nuovo al centro vaccinale di Novegro per la seconda dose di Pfizer.
Meno gente del previsto, tempi di attesa pari a zero, ottimo distanziamento e personale medico preparato (almeno a sensazione).
Dopo essere trascorsi 15 minuti dalla somministrazione e non avendo avuto reazioni ho preso e me ne sono tornato felice a casa.
Il braccio duole un pò e nella zona della puntura è alquanto duro e sensibile... domenica ho incominciato ad avvertire un pò di dolori muscolari generali e un pò di stanchezza che ancora mi trascino.
Niente febbre o altri effetti collaterali... mi ritengo fortunato

Claudio
Claudio