Ciao a tutti
Mi presento, mi chiamo Bruno sono di Roma ed ho 37 anni , sto per comprare la mia prima Harley devidson, (sport glide o street glide) ancora indeciso, guido la moto da quando avevo 14 anni passato dalle 50 alle bmw 1600, e fortunatamente anche con la complicità di mia moglie girata mezza Europa su 2 ruote.. che dire.. sono stato folgorato dal mondo Harley e spero si goderne a pieno per molti anni
Ciao
Entrambe bellissime moto. Se sei abituato ad una BMW 1600 secondo me la Street Glide ti può dare maggiori soddisfazioni.
In realtà non faccio testo perché per me la Street Glide è la moto ideale per andare al bar, per comprare il pane, per viaggiare con tappe da 1000 km, per essere messa in sala, per discutere con lei dei propri problemi e per raccontarle i propri successi.
benvenuto sul forum.
Io sono un pò di parte perchè sono un felice possessore di una sportglide.
Ti dico che al momento la sto utilizzando essenzialmente per il tragitto casa lavoro e per piccolo spostamenti o fuori porta di una giornata.
Ci ho comunque viaggiato in lungo e in largo (sempre in due) e devo dire che mi ci trovo molto bene. è comoda, maneggevole, sicura e abbastanza accessoriata. alle due borse laterali ho aggiunto il bauletto posteriore e ti posso assicurare che se ben organizzato ti porti dietro tanta roba.
Rispetto alla sorella maggiore ovviamente non ha il computer di bordo, ma questione di necessità.
ciao
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)