Ciao a tutti!! Mi chiamo Marcello, 32 anni e sono di Novara!!da oggi felicissimo possessore di una bellissima sportster 1200 xl roadster. Ho avuto moto completamente diverse prima, z750 - Tiger 800 xc - Mt 09 tracer 900. Proprio l'ultima l'ho sostituita con l'harley perché da sempre il richiamo era troppo forte nonostante l'mt sia una grande moto.
Spero di godere della vostra amicizia nonché dei vostri consigli di cui comincerò domani a giovare.
Buona serata a tutti
Mio caro Marcello il benvenuto anche da parte mia su questo forum
Spero che frequenterai il bikers cafè dove ci ritroviamo solitamente per fare quattro chiacchiere liberamente, allegramente, serenamente.
Complimenti per la motocicletta che hai scelto che vedrai ti darà il grandi soddisfazioni.
Palmambrogio ha scritto: ↑27/05/2021, 11:06
Perbacco, adesso che arrivano i bei fine settimana, trovatevi voi che siete nelle vicinanze o comunque abbastanza vicini.
Palmambrogio ha scritto: ↑27/05/2021, 11:06
Perbacco, adesso che arrivano i bei fine settimana, trovatevi voi che siete nelle vicinanze o comunque abbastanza vicini.
Massimo ha scritto: ↑27/05/2021, 10:07
Benvenuto Marcello.
Io bazzico spesso Novara, il mio meccanico è di quelle parti.
Chissà magari qualche volta ci si può beccare in zona.
Ciao molto volentieri!!!chi è il tuo meccanico che se è bravo potrei andarci anche io!!
Wingstore, via Verbano Novara.
Magari lo conosci.
Una volta faceva anche le HD, ma oggi non saprei.
Qualcuno che ce l'ha va giù da lui, ma non so se per ricambi aftermarket o altro.