Buon giorno a tutti
Ecco la temperatura di ieri rilevata dalla mia auto alle 14.30 mentre rientravo a casa (da sauna)

Palmambrogio ha scritto: ↑24/05/2021, 21:17Massimo ha scritto: ↑24/05/2021, 17:37Palmambrogio ha scritto: ↑24/05/2021, 12:41 Domani anch'io ho intenzione di fare qualcosa di nuovo, vado a vedere un cantiere....![]()
Qualcosa mi fa pensare che ci siano nuovi ritardi per la moto.......
Mio caro Massimo, ci saranno certamente cambiamenti. Non posso aspettare secoli, comincio ad essere un po' stanco.
Sto valutando il da farsi.![]()
Magari mi porto a casa una Honda Goldwing chi può dirlo.![]()
Palmambrogio ha scritto: ↑25/05/2021, 10:41
Certamente.
Non hanno funzionato una serie di protezione che normalmente sulla motocicletta ci dovrebbero essere..
Si è bruciata la centralina di avviamento.
Regolatore di tensione.
Compromessa il motorino d'avviamento.
Fisicamente parlando, ci sono state fiamme che per fortuna non hanno compromesso il resto della motocicletta.
Questo è successo successivamente, quando era in riparazione....![]()
È stato sostituito tutto il sostituibile ma la motocicletta continua a non andare bene...![]()
Silvaticus ha scritto: ↑25/05/2021, 11:00 buongiorno a tutti voi cari,
week end faticoso questo, visto che io e mia moglie ci siamo lasciati coinvolgere da amici motociclisti a raggiungerli fra le valli bresciane per un giro fra colli e salite e discese e montagne e chi più ne ha pià ne metta.
é stata una bella giornata, ma non chiedetemi i nomi delle strade o dei passi perchè non me li ricordo.... siamo partiti da Sarnico e siamo arrivati dalle parti di San pellegrino, salendo e scendendo e curvando... mamma mia quanto ho curvato.... al rientro facevo fatica a tenere il manubrio dritto![]()
![]()
Magari posto qualche foto nell'apposito spazio
Buon martedì (il lunedì me lo sono saltato)