Salve a tutti,
sono un neo iscritto, motociclista da sempre (da 42 anni in sella) e Harleysta dal 1994.
Purtroppo ho avuto degli intermezzi con altre moto, ma da 2014 di nuovo in sella Harley.
Ho passato gli ultimi anni all'estero e ora sono nuovamente a casa a Roma con la mia Ultra che aspetta di vedere un pò dei nostri meravigliosi paesaggi.
Un saluto a tutti voi,
Antongiulio
Buonasera sono sws e mi presento sono in acquisto di road king del 94 e vorrei mettere il sissy bar trovo in molti siti l'oggetto che va da anni tot domando dal 94 al 98 che cambia in termini di attacco?altra cosa sto cercando il libretto uso manutenzione del 1340 che presumo siano tutti uguali ma mi sembra introvabile! Scusate ma non sono molto ferrato .
Sws ha scritto: ↑24/05/2021, 22:56
Buonasera sono sws e mi presento sono in acquisto di road king del 94 e vorrei mettere il sissy bar trovo in molti siti l'oggetto che va da anni tot domando dal 94 al 98 che cambia in termini di attacco?altra cosa sto cercando il libretto uso manutenzione del 1340 che presumo siano tutti uguali ma mi sembra introvabile! Scusate ma non sono molto ferrato .
Ciao sws hai inserito i tuoi saluti in quelli di un altro. Dovresti aprire un tuo spazio nel welcome.