Che t'è successo Massimo????
Dopo le prime quattro foto mi sono preoccupato....lo so che sei una persona per bene e che fai volontariato e cose così, e capisco il tuo impegno per i senzatetto....ma adesso anche per le senzatette?????
Rispetto agli standard a cui ci hai abituato sotto la quarta nemmeno le prendiamo in considerazione......
Lone Wolf ha scritto: ↑22/05/2021, 12:09
Dopo le prime quattro foto mi sono preoccupato....lo so che sei una persona per bene e che fai volontariato e cose così, e capisco il tuo impegno per i senzatetto....ma adesso anche per le senzatette?????
Rispetto agli standard a cui ci hai abituato sotto la quarta nemmeno le prendiamo in considerazione......
La ragazza dai capelli rossi e dal corpetto uguale, sembra una bomba atomica pronta ad esplodere!!!
Vorrei essere nei paraggi per assistere alla deflagrazione!
Lone Wolf ha scritto: ↑22/05/2021, 12:09
Ce n'erano talmente tante che ho scelto a caso ahah