...sarebbe bello! se non fosse che nel fine settimana prossimo sono dalla morosa a schio ,e quello successivo presento i miei ai miei futuri "suoceri" (spero)
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
jack79 ha scritto:...sarebbe bello! se non fosse che nel fine settimana prossimo sono dalla morosa a schio ,e quello successivo presento i miei ai miei futuri "suoceri" (spero)
aaaaahhhhh mado sono allergico a sti discorsi....però spero a te vada meglio che a me,in bocca al lupo!!
per trovarsi eh si dai ci si sente nei gioni prossimi e si organizza cosi ci si trova insieme..
(e ci presenti i suoi?ah ah scherzo)
sapete che pensavo di fare una maglietta col nostro logo??che ne pensate???Meeeeech,che ne dici??tutti dai, cosi quando ci troviamo è un'orgoglio.
é possibile??
jack79 ha scritto:...sarebbe bello! se non fosse che nel fine settimana prossimo sono dalla morosa a schio ,e quello successivo presento i miei ai miei futuri "suoceri" (spero)
molla tutto le dici sono prove per l'addio al etc etc..
luca883cento ha scritto:aaaaahhhhh mado sono allergico a sti discorsi....però spero a te vada meglio che a me,in bocca al lupo!!
per trovarsi eh si dai ci si sente nei gioni prossimi e si organizza cosi ci si trova insieme..
(e ci presenti i suoi?ah ah scherzo)
sapete che pensavo di fare una maglietta col nostro logo??che ne pensate???Meeeeech,che ne dici??tutti dai, cosi quando ci troviamo è un'orgoglio.
é possibile??