Mai più senza!!!! - parte quarta

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Lone Wolf

Mai più senza!!!! - parte quarta

Messaggio da Lone Wolf »

Recenti sondaggi indicano come il bene di cui sentiamo maggiormente la mancanza è il tempo libero.
I momenti che possiamo dedicare a noi stessi si fanno sempre più rari con devastanti conseguenze sulla qualità della vita della maggior parte di noi, ed in quest'ottica da molti anno diverse aziende sono in gara per trovare il Sacro Graal che consenta di coniugare impegni e tempo da dedicare alla costruzione di un io forte ed indipendente ma nel contempo aperto alla giovialità di momenti ludici.
Coniugare quindi lavoro e piacere è la nuova sfida 4.0 che un'importante azienda cinese promette di avere risolto.....

Andiamo quindi senza indugio a presentare questo ritrovato semplice e rivoluzionario insieme, destinato a segnare questi anni come quelli della rivincita della dimensione affettiva sulle imposizioni del mondo produttivo!!!!!

A voi la possibilità di migliorare la qualità della vostra vita alla modica cifra di 7 euro e trentotto centesimi...................................................

.....................Mai più senza!!!!!!!!!!...................................................................

Immagine

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Mai più senza!!!! - parte quarta

Messaggio da Massimo »

Ahahahah!!!

Mi mancava giusto quello, al cesso già ci porto il telefono, il tablet, qualche rivista quando serve (da leggere ovviamente).
Ci manca il minigolf e poi siamo a posto!!!
MODERATORE FORUM
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: Mai più senza!!!! - parte quarta

Messaggio da Palmambrogio »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Non fa per me, in bagno già hanno messo troppo mobilio per i miei gusti, al punto che spesso vado di ginocchiate in cassetti semichiusi.... :stelline:
In bagno oltre me non ci deve essere altro.
Poi ho sempre la finestra del vicino che mi fa da "teleschermo" :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi