sono d'accordo è la prima cosa che mi è saltata all'occhio,se potevo riverniciare la mia la facevo così mi hanno letto il pensiero!!!Axzgsk ha scritto:
Bella la nuova scritta vintage
ECCOLI: HD PRESENTA I MODELLI 2012 !!!
-
luca883cento
Re: ECCOLI NUOVI MODELLI 2012 !!!
-
luca883cento
Re: ECCOLI: HD PRESENTA I MODELLI 2012 !!!
bella vero?eh lo immaginavo facevano così è una tecnica di marketing x attirare nuovi clienti,il nero opaco intriga ma a lungo...la immaginavo già due anni fa,vedrete che tra un po tornano le springer,harley fa così,sapevo in effetti x rimettersi in piedi hanno stuzzicato nuovi clienti col dark,che costa poco e via le cromature...ora hanno ri guadagnato qualcosa e allora,vai di vernice lucida e cromature..bellissime però non ne hanno sbagliata una!!Speedo280 ha scritto:avete visto nelle foto la colorazione del nightster?![]()
novità tecniche??qualcuno sa qualcosa??
speriamo la mia bestia resti ancora troppo potente anche per le nuove sportster..
ma una a balestra anteriore?o un sidecar?e regalarne una?e che cavolo con quello che le paghiamo in italia por....
In esclusiva
Il nuovo tricke della harley destinato all italia....
30.000 euro versione rflh

Il nuovo tricke della harley destinato all italia....
30.000 euro versione rflh

-
luca883cento
sai a metter sotto un 125cc da 40 hp che fico!!!
in veneto elaborano gli ape,sono fuori!!
-
luca883cento
Ah ecco una differenza si nota anzi due,vedete il gioco che dicevo risparmiare sul cromo...ora scarichi e palpebra faro sono cromati o sbaglio?? 
Sulla iron dici??? a me sebra ugaule all anno scorsoluca883cento ha scritto:Ah ecco una differenza si nota anzi due,vedete il gioco che dicevo risparmiare sul cromo...ora scarichi e palpebra faro sono cromati o sbaglio??

-
luca883cento
eh,la iron non ha mica gli scarichi e terminali neri di serie fino al 2009/2010? o sbaglio?beh comunque la scritta ad arco ci sta da dio..
Il faro lo preferirei nero.
Mentre mi piacerebbero le frecce americane tutte rosse... ma qui non si puo
Mentre mi piacerebbero le frecce americane tutte rosse... ma qui non si puo

quanto è bella la road glide
magari la importassero anche qui in versione standart al posto della cvo che pur essendo spettacolare costa come un appartamento