Palmambrogio ha scritto: ↑21/05/2021, 11:35
Come stanno andando in questi giorni i pensieri di cambiamento Ettore?
Stai ancora valutando l'idea oppure ti sei preso un periodo di pausa?
Magari questi giri sul lago aiutano a comprendere meglio la motocicletta e le sue affinità.
Ciao Palma, in questa ultima settimana sono riuscito a guidare un po'...l'ho acquistata ad Ottobre e complice maltempo e lockdown ero riuscito a fare circa 1500 chilometri, davvero pochi.
Negli ultimi dieci giorni ne ho fatti circa duemilacinquecento e comincio ad avere maggiore dimestichezza.
Le considerazioni fatte sulle qualità dinamiche del mezzo restano invariate.
Dall'altra parte della bilancia c'è il fattore estetico....bella è bella, anzi bellissima...
Inoltre andare con un usato valutato più o meno 18.000 ad acquistare una motocicletta nuova sarebbe una follia. Venderla io non ne ho nessuna voglia, già ho dato il California alla CMT....
In questo lungo inverno mi ero quasi dimenticato di avere in garage una Royal....tra l'una e l'altra ho una moto per i viaggi ed una per le scampagnate in montagna. Poi c'è il Cali, che ancora non ho venduto e non mi metterei a piangere se me lo ritrovassi in garage.
Diciamo che ho pensato di viaggiarci ancora un po', rimandando a dopo l'estate qualsiasi decisione.