Guardiamoci in faccia!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Guardiamoci in faccia!
Perbacco per un attimo ho pensato che l'amico Ettore ripresosi dal mal di schiena, fosse partito di gran lena per qualche posto straniero viste le fotografie inizialmente. 

Il paradiso può attendere!

Ragazzi il titolare del baretto (HD anche lui) dice che con cinque euro a testa ci darebbe l'uso della griglia e i tavoli nel giardino. Il posto è davvero bello. Un sabato o una domenica non sarebbe male trovarci qui intorno a mezzogiorno e stare tre orette insieme...
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
va che bello!Lone Wolf ha scritto: ↑20/05/2021, 13:49 Ragazzi il titolare del baretto (HD anche lui) dice che con cinque euro a testa ci darebbe l'uso della griglia e i tavoli nel giardino. Il posto è davvero bello. Un sabato o una domenica non sarebbe male trovarci qui intorno a mezzogiorno e stare tre orette insieme...
non sono riuscito a sentire l'audio perchè sono in un corso di Excel e che non posso staccare.
L'idea mi piace, sarebbe veramente simpatico... mi piacerebbe organizzarmi anche con moglie e figlio, ma la vedo dura....
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Il posto mi ricorda un po' i raduni fatti a Cuasso al Monte decenni fa insieme alle Ombre...
Mi sembra una bella idea.
Possiamo buttare giù una data che vada bene a tutti, una bella giornata di sole e vediamo chi partecipa.
Mi sembra una bella idea.
Possiamo buttare giù una data che vada bene a tutti, una bella giornata di sole e vediamo chi partecipa.
MODERATORE FORUM
Il posto è bello, molto verde a cinquanta metri dalla riva del Ticino, di fianco al ponte di barche.
C'è un sacco di spazio per le motociclette, per noi, per le mogli ed i bambini che possono giocare senza rompere i..... pardon, senza annoiarsi insieme agli adulti.
Il tutto a dieci minuti dall'autostrada, a mezz'oretta di statale da Milano prendendola calma.
Da non sottovalutare il simpatico contributo delle molte signorine di evidente origine balcanica che si attardano lungo la strada ad attendere l'autobus, tutte variopinte nelle loro minigonne ascellari.
Volendo fare una passeggiata a cinquanta all'ora ci sono bellissime stradine poco trafficate.
Raccomanderei comunque una tonnellata di Autan...
Adesso vedo se riesco a mettere un paio di fotografie fatte oggi.
Io penso verrebbe fuori una bellissima giornata.
E se va male, ci sono le leggiadre signorine con cui giocare a rubamazzo.
Partito stamani ore 10.00 rientrato alle sei e mezzo, circa 300 chilometri di piacere puro. Se ogni anno c'è una giornata assolutamente ideale per uscire in motocicletta, per me è stato oggi.
La schiena....fa male, ma chi se ne fotte. Non è che decide lei...............

C'è un sacco di spazio per le motociclette, per noi, per le mogli ed i bambini che possono giocare senza rompere i..... pardon, senza annoiarsi insieme agli adulti.
Il tutto a dieci minuti dall'autostrada, a mezz'oretta di statale da Milano prendendola calma.
Da non sottovalutare il simpatico contributo delle molte signorine di evidente origine balcanica che si attardano lungo la strada ad attendere l'autobus, tutte variopinte nelle loro minigonne ascellari.
Volendo fare una passeggiata a cinquanta all'ora ci sono bellissime stradine poco trafficate.
Raccomanderei comunque una tonnellata di Autan...
Adesso vedo se riesco a mettere un paio di fotografie fatte oggi.
Io penso verrebbe fuori una bellissima giornata.
E se va male, ci sono le leggiadre signorine con cui giocare a rubamazzo.
Partito stamani ore 10.00 rientrato alle sei e mezzo, circa 300 chilometri di piacere puro. Se ogni anno c'è una giornata assolutamente ideale per uscire in motocicletta, per me è stato oggi.
La schiena....fa male, ma chi se ne fotte. Non è che decide lei...............

Questo è il posto dove si potrebbe mangiare e fare festa.
Anche per mogli e bambini sembra bello....

Adesso arriva la cattiveria, quella vera.....
Ovviamente il paino alla salamella era vegano come me....e d'altronde se Goldrake ha combattuto per anni i vegani un perché ci sarà stato no???
Ma finito il panino il titolare ha portato un piatto di rane fritte - che ci ha tenuto ad offrire lui - buonissime!!! Erano almeno dieci anni che non mangiavo rane!!!!!!!!!!!
E adesso ci manca soltanto qualcuno che dica: "Bla, che schifo!!"..........

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Bla, che schifo. Un mangiarane tra noiLone Wolf ha scritto: ↑20/05/2021, 18:55Adesso arriva la cattiveria, quella vera.....
Ovviamente il paino alla salamella era vegano come me....e d'altronde se Goldrake ha combattuto per anni i vegani un perché ci sarà stato no???
Ma finito il panino il titolare ha portato un piatto di rane fritte - che ci ha tenuto ad offrire lui - buonissime!!! Erano almeno dieci anni che non mangiavo rane!!!!!!!!!!!
E adesso ci manca soltanto qualcuno che dica: "Bla, che schifo!!"..........![]()
![]()
![]()
![]()

Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!