sono giorni duri a lavoro....sono dotato di un telefono cellulare, di un pc portatile e anche di un pos per transazioni con carte di credito... ma l'unica cosa che avrei dovuto avere e non mi hanno dato è un lanciamissili con missili teleguidati!!
ultimamente mi fanno dannare in ufficio (anche quando sono a casa in smartworking)... e in tutto questo fuori c'è un sole che invita al viaggio, all'avventura, per poi scoprire che nel fine settimana il tempo lascia un pò a desiderare (per non dire che fa proprio )
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑19/05/2021, 9:11
buongiorno Forum!
questo è un mercoledì un pò lento.... il morale è a livelli minimi storici...
Mi spiace sapere dei dolori di schiena del buon Ettore, spero nulla che un buon massaggio thai non possa risolvere
Buona giornata a tutti
Buongiorno buongiorno...
Schiena come purtroppo spesso, problemi legati alle vertebre fratturate ed alle placche in metallo che le tengono unite..
A volte mi blocco ed è estremamente doloroso...
Il mondo si allea per non farmi salire in moto, ma io vado comunque...
Per quanto concerne il massaggio thai....bhe, ci vuole proprio il mal di schiena???
Non si può fare solo per l'aspetto ludico?????
L'aspetto ludico è sempre il bene accetto.... assicurati prima che la massaggiatrice sappia dove mettere le mani e soprattutto che non nasconda qualche sorpresa...
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)