Che musica ascoltiamo di bello?
Re: Che musica ascoltiamo di bello?
Lone Wolf ha scritto: ↑13/05/2021, 11:20Dici che non è casuale il fatto d'aver postato ieri la foto a schena nuda?Thom ha scritto: ↑13/05/2021, 10:50 ...lei se li ricorda come Band, altre notizie non le ho cercate, ma mi sono ascoltato una buona mezz'ora di pezzi vari e mi sono piaciuti, alcuni più. altri meno.. certo, un bel tuffo nel passato come sonorità.
Ivan Graziani mi piaceva, e piace parecchio, ripeto, me lo hanno ricordato moltissimo.
Ieri pomeriggio, il tempo eracosì, partendo da non so nemmeno cosa, forse la BBC, abbiamo passato un paio d'ore surfando fra i sessanta e settanta, giocando al: " ma xzx te lo ricordi? come si chiamava?" .. si è aggregato anche l'erede ed è stato un piacevole modo di passare il tempo, penso, anche, costruttivo.
La musica, si può dire quasi ogni genere, piace a tutti, in casa, con connotazioni diverse, ovvio, ma è sempre interessante.... certo, la mia Signora insegnava aerobica e frequentava discoteche nei ruggenti '80
non proprio il mio genere
P.S. l' erede che, all'inizio era un tantino perplesso, al di là della musica in se, quanto per i video che giravano, visti oggi, fanno sorridere, l'ho scoperto, più tardi che riascoltava questo pezzo:
[youtube]https://youtu.be/yG0oBPtyNb0[/youtube]
![]()
per i video, basta dare un'occhiata a questo per rendersi conto di quanto sia cambiato il mondo
[youtube]https://youtu.be/CS9OO0S5w2k[/youtube]
che poi, c'è un tipo baffuto che, vagamente, mi ricorda qualcuno qui del Forum, ma, mooolto vagamente
qui sto rischian do la ghirba!![]()
![]()
![]()
![]()
Quella sexy dove si vedono gli arrapanti peli che fuoriescono dalla fessura tar le chiappe e si arrampicano su per la schiena????![]()
Tu dici che si tratta di un messaggio subliminale??????![]()
Mha, conoscendo Massimo parrebbe di no, ma sai, non si può mai dire......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahahah!!
Non sono mai stato uno che si depilava, non era richiesto per il power lifting ahahah!
I baffoni beh, quando erano più scuri una certa somiglianza c'era, ma solo estetica.
Mi piace ancora la patata per dio! Ahahah
MODERATORE FORUM
Foto della schiena nuda??!
Ma che cosa mi sono persa in questi giorni?

Ma che cosa mi sono persa in questi giorni?

-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
ogi il piatto piange..
il forum langue
insomma, poche chiacchere, ghe pensi m!
girellando in rete, ieri sera ho trovato questa interpretazione di "Deep River Blues", un pezzo di Doc Watson che mi piace, a che, generalmente viene suonato senza nessuna anima, almeno per me, ovviamente.
Certo, il video è interessante, il chitarrista, Tommy Emmanuel. ha le palle quadrate, poi, magari il genere non piace, a me si e, tanto mi basta..

il forum langue

girellando in rete, ieri sera ho trovato questa interpretazione di "Deep River Blues", un pezzo di Doc Watson che mi piace, a che, generalmente viene suonato senza nessuna anima, almeno per me, ovviamente.
Certo, il video è interessante, il chitarrista, Tommy Emmanuel. ha le palle quadrate, poi, magari il genere non piace, a me si e, tanto mi basta..

Occasio furem facit
-
...se si guarda in rete, il giro di chitarra è tentato da molti, con successi alterni, ma, a parte l'originale, non avevo mai trovato una versione che mi piacesse...
Occasio furem facit
Amo così tanto questi quattro accordi e queste sonorità!!!!Thom ha scritto: ↑17/05/2021, 16:17 ogi il piatto piange..![]()
il forum langue![]()
Certo, il video è interessante, il chitarrista, Tommy Emmanuel. ha le palle quadrate, poi, magari il genere non piace, a me si e, tanto mi basta..![]()
Se non ci fossero stati loro la musica come la intendiamo adesso non ci sarebbe....
Thom, ti è mai capitato di vedere il film "Cadilac Records"? E' la storia della Chess Records (probabilmente la più grande etichetta di tutti i tempi)....
Io l'ho trovato un bel film....

-
Si! Si!
l'altro Natale, l'ho visto in UK, non dall'inizio purtroppo, bello, molto bella la colonna sonora, grazie, non ricordavo.
visto, ho applicato le istruzioni per inserire i collegamenti con Youtube...
dimmi bravo?!

l'altro Natale, l'ho visto in UK, non dall'inizio purtroppo, bello, molto bella la colonna sonora, grazie, non ricordavo.

visto, ho applicato le istruzioni per inserire i collegamenti con Youtube...
dimmi bravo?!

Occasio furem facit
-
..credo, alcuni brani, siano originali per il film, almeno mi pare
Occasio furem facit