Buongiorno Bikers "Maggio bagnato......"
Re: Buongiorno Bikers "Maggio bagnato......"
Buongiorno a tutti.Palmambrogio ha scritto: ↑14/05/2021, 12:10 Oggi l'amico Ettore non c'è non è che lo troviamo in qualche concessionaria Honda!?![]()
Sì, in effetti stamattina girando vari conce ho provato Suzuki, Kawasaki e Yamaha. Appena riesco vado in Honda.
Suzuki spettacolare....
Lone Wolf ha scritto: ↑14/05/2021, 14:37Buongiorno a tutti.Palmambrogio ha scritto: ↑14/05/2021, 12:10 Oggi l'amico Ettore non c'è non è che lo troviamo in qualche concessionaria Honda!?![]()
Sì, in effetti stamattina girando vari conce ho provato Suzuki, Kawasaki e Yamaha. Appena riesco vado in Honda.
Suzuki spettacolare....
Ma dai! Cos'hai provato??
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Di Suzuki ho avuto il V-Strom 650, almeno 3 modelli fa (era ancora Euro 2). E' stata una gran moto.Lone Wolf ha scritto: ↑14/05/2021, 14:37Buongiorno a tutti.Palmambrogio ha scritto: ↑14/05/2021, 12:10 Oggi l'amico Ettore non c'è non è che lo troviamo in qualche concessionaria Honda!?![]()
Suzuki spettacolare....
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Massimo ha scritto: ↑14/05/2021, 14:56Lone Wolf ha scritto: ↑14/05/2021, 14:37Buongiorno a tutti.Palmambrogio ha scritto: ↑14/05/2021, 12:10 Oggi l'amico Ettore non c'è non è che lo troviamo in qualche concessionaria Honda!?![]()
Suzuki spettacolare....
Ma dai! Cos'hai provato??

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Al posto del Road King? Ma che cilindrata è?

Il paradiso può attendere!

950. 60 cavalli. Trasmissione finale a cinghia. Coppia di un Massey Fergusson.
Il King è bello, molto bello.
ma non riesco a trovarci un perché, e non è scattata nessuna scintilla.
Cerco di spiegarmi...
La mia California è una motocicletta bellissima che dà un feeling incredibile, ma è anche una motocicletta versatile, tiene benissimo la strada, frena bene, si può caricare come un mulo....
Bella e sfruttabile.
La mia Royal è bellissima ma scarsamente sfruttabile. Dà sensazioni fantastiche ma ha limiti evidenti se vuoi viaggiarci.
Il King non mi ispira per i viaggi. Se almeno potessi dire che è un piacere salirci e guidarla sarei al 50%. Purtroppo tra le tre motociclette che ho è pure quella che mi soddisfa meno da prendere e guidare.
O scatta la scintilla - e qui meglio mi prenda tempo - oppure ho una bellissima moto che non mi serve e non mi piace.
ma non riesco a trovarci un perché, e non è scattata nessuna scintilla.
Cerco di spiegarmi...
La mia California è una motocicletta bellissima che dà un feeling incredibile, ma è anche una motocicletta versatile, tiene benissimo la strada, frena bene, si può caricare come un mulo....
Bella e sfruttabile.
La mia Royal è bellissima ma scarsamente sfruttabile. Dà sensazioni fantastiche ma ha limiti evidenti se vuoi viaggiarci.
Il King non mi ispira per i viaggi. Se almeno potessi dire che è un piacere salirci e guidarla sarei al 50%. Purtroppo tra le tre motociclette che ho è pure quella che mi soddisfa meno da prendere e guidare.
O scatta la scintilla - e qui meglio mi prenda tempo - oppure ho una bellissima moto che non mi serve e non mi piace.