Viaggi 2021
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Viaggi 2021
Cmq al di là dello scherzo (è una foto pubblica che ho trovato sul web), Anglana non in uno dei suoi viaggi intorno al mondo, ma durante un viaggio di relax con Goldwing a noleggio, incontrò sulla sua strada un'alce che non voleva farsi da parte.
Il risultato fu chiaramente il botto....
Da quello che ricordo oltre alla moto gli hanno fatto pagare pure l'alce...
Il risultato fu chiaramente il botto....
Da quello che ricordo oltre alla moto gli hanno fatto pagare pure l'alce...
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Perbacco non deve essere stata una piacevole esperienza..
Gli hanno fatto pagare l'alce? Ma dove stava, in quale paese ci sono gli alci, ma soprattutto perché gliel'hanno fatto pagare?

Gli hanno fatto pagare l'alce? Ma dove stava, in quale paese ci sono gli alci, ma soprattutto perché gliel'hanno fatto pagare?

Il paradiso può attendere!

-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
...magari, taccagna di, non ha stipulato l'assicurazione completa.
Quando presi una vettura a noleggio, viaggiato, fra Oregon e Montana, la facemmo completa ,certo, costava di più, ma copriva i danni fatti alla macchina che guidavamo e anche quelli causati da o causati ad animali selvatici che, almeno alcune specie, sono protette e considerate patrimonio....
Quando presi una vettura a noleggio, viaggiato, fra Oregon e Montana, la facemmo completa ,certo, costava di più, ma copriva i danni fatti alla macchina che guidavamo e anche quelli causati da o causati ad animali selvatici che, almeno alcune specie, sono protette e considerate patrimonio....
Occasio furem facit
- Palmambrogio
Thom ha scritto: ↑14/05/2021, 12:10 ...magari, taccagna di, non ha stipulato l'assicurazione completa.
Certamente mi ero dimenticato delle specie protette che molto probabilmente sono anche gli alci.

Ma dopo aver visto lui che tutto sommato sembra esserne uscito direi bene, grazie a Dio, sarei curioso di vedere come ne è uscita la motocicletta!

Il paradiso può attendere!

Massimo ha scritto: ↑13/05/2021, 22:27
No persona importante no, semmai conosciuto.
Qui lo puoi vedere dopo il trattamento riservatogli dalla famiglia una volta rientrato dal giro del mondo.
Ovviamente si scherza eh!
Scusatemi ma mi vergogno un po' di questa pagina.
A prescindere dal sentimento di simpatia o antipatia che un altro motociclista suscita in te credo non sia bello né simpatico mettere una fotografia di quando ha fatto un brutto brutto brutto incidente.
Credo se accadesse a noi non ci farebbe tanto piacere, se metti caso lo facessero a me uscendo dall'ospedale passerei a trovare chi ha pubblicato questa foto e gli chiederei spiegazioni.
Mi pare strano essere l'unico che noti tale mancanza.
PS hai scritto "ovviamente si scherza".
Spiegalo al motociclista che stai perculando che il suo viso rovinato da un incidente è diventato un simpatico meme da mettere su un sito di motociclisti...
PS Vi chiedo di guardare questa fotografia con un poco di attenzione in più rispetto al normale, vi chiedo di guardare questa persona negli occhi.
Tenete quello sguardo per 10 secondi contandoli uno a uno.
Adesso ditemi se è una trovata simpatica pubblicare qui, su un sito di motociclisti.
Tenete quello sguardo per 10 secondi contandoli uno a uno.
Adesso ditemi se è una trovata simpatica pubblicare qui, su un sito di motociclisti.
Ettore è una foto pubblica che lui più volte a fatto girare, se così non fosse non sarebbe libera nel web.
Non era in fin di vita e aveva fortunatamente beccato solo una bella botta.
Questa foto è girata anche su altri forum tranquillamente.
Il suo viso non è rovinato e sono passati anni dall'accaduto.
Ma giustamente, se a qualcuno crea problemi, la tolgo subito.
Addirittura vergognarsi però.....mi sembra un tantino eccessivo, ma va bene così.
Non era in fin di vita e aveva fortunatamente beccato solo una bella botta.
Questa foto è girata anche su altri forum tranquillamente.
Il suo viso non è rovinato e sono passati anni dall'accaduto.
Ma giustamente, se a qualcuno crea problemi, la tolgo subito.
Addirittura vergognarsi però.....mi sembra un tantino eccessivo, ma va bene così.
MODERATORE FORUM