Eh sì almeno qualcosa di buono!
Buongiorno Bikers "Maggio bagnato......"
Re: Buongiorno Bikers "Maggio bagnato......"
Buongiorno e finalmente venerdì. Buona giornata

La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno mondo!
come dice il buon Sax finalmente è venerdì... mai come oggi non vedo l'ora che trascorrano queste ore lavorative per staccare completamente la spina... da qualche giorno a questa parte (ma forse ormai sono circa 2 settimane), la mia principale attività lavorativa è diventata non mandare a quel paese la gente.... non credevo ci volesse tanta professionalità dal trattenersi

come dice il buon Sax finalmente è venerdì... mai come oggi non vedo l'ora che trascorrano queste ore lavorative per staccare completamente la spina... da qualche giorno a questa parte (ma forse ormai sono circa 2 settimane), la mia principale attività lavorativa è diventata non mandare a quel paese la gente.... non credevo ci volesse tanta professionalità dal trattenersi

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Ast
- Modello: Softail breakout 114
- Contatta:
Buongiorno ragazzi
stasera avrò una soddisfazione che attendo da 10 anni: andrò a comprare il casco per Martina (mia figlia)
e domani le farò fare il primo giro in moto della sua vita.
Piccole cose, lo so, ma avendo rinunciato alla moto per lei dal 2010 per me sono importantissime.

stasera avrò una soddisfazione che attendo da 10 anni: andrò a comprare il casco per Martina (mia figlia)
Piccole cose, lo so, ma avendo rinunciato alla moto per lei dal 2010 per me sono importantissime.

"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Buongiorno Ale!Ast ha scritto: ↑14/05/2021, 8:52 Buongiorno ragazzi
![]()
![]()
![]()
sono soddisfazioni, anche io non vedo l'ora di portare il piccolo Lorenzo a fare il suo primo giro in moto... purtroppo ne deve passare di acqua sotto i ponti, visto che a fine mese lui compirà un anno!
Inutile dirlo, la sicurezza prima di tutto!

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ast ha scritto: ↑14/05/2021, 8:52 Buongiorno ragazzi
![]()
![]()
![]()

La cucciola sarà felicissima

Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Mi ricordo quando portai mia figlia la prima volta in moto, aveva 9 anni, era emozionatissima, ma quanto tempo è passato, una vita.
Vedrai la sua felicità sprigionarsi

Vedrai la sua felicità sprigionarsi

La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signore e signori pubblico ministero che il buongiorno sia con voi e felicitazioni all'amico Ast.
Penso che sia una cosa meravigliosa condividere la passione della motocicletta con i propri figli.

Penso che sia una cosa meravigliosa condividere la passione della motocicletta con i propri figli.

Il paradiso può attendere!