Lone Wolf ha scritto: ↑12/05/2021, 15:27
Stavo pensando ad una AF, oppure tornare in BMW con la k1600 GTL.
Pensando a viaggi con tappe lunghe come quelle descritte saresti certo comodissimo.
Sarei molto comodo. Con una Africa Twin potrei viaggiare con una motocicletta più affidabile e gestibile, per dimensioni e peso. Se ti cade la tiri su.
Se mi cade il King.....non saprei.
In linea di massima credo che non sarei capace di rialzarla da un fosso da solo.
Inoltre viaggiare come faccio io, in solitudine, senza compagni o programmi o prenotazioni sarebbe più semplice senza una motocicletta che grida "Rubami!! Rubami!!!!" ogni due per tre.
Lone Wolf ha scritto: ↑12/05/2021, 14:44
Mattinata con il Trattore.
Niente da dire, mi soddisfa ben più della HD.
La miseria davvero!? Allora il prossimo giro ti vedrò con la Royal?
Non lo so Massimo.
Ma può essere che tu non mi veda più con una Harley Davidson.
Perbacco questa è una notizia che mi fa saltare sulla sedia!!
Ma come mai, ma cosa è successo da farti cambiare così repentinamente idea?
Sei reduce da un giro fatto con gli amici qui del forum c'è per caso qualcosa o qualcuno che ti ha fatto cambiare idea?
La miseria davvero!? Allora il prossimo giro ti vedrò con la Royal?
Non lo so Massimo.
Ma può essere che tu non mi veda più con una Harley Davidson.
Perbacco questa è una notizia che mi fa saltare sulla sedia!!
Ma come mai, ma cosa è successo da farti cambiare così repentinamente idea?
Sei reduce da un giro fatto con gli amici qui del forum c'è per caso qualcosa o qualcuno che ti ha fatto cambiare idea?
Ciao Palma, non è successo nulla con gli amici del forum.
Arriva la stagione in cui viaggiare in motocicletta è una gioia, e mi riprende la voglia di partire.
Belli i giretti della domenica ma questo non è - né l'ho mai nascosto - il mio modo di usufruire delle due ruote.
Ora che l'inverno del nostro scontento si è mutato in gloriosa estate ho solo voglia di ripartire.
E mi chiedo, come Chatwin: "Che ci faccio qui?"
Ho comprato la moto sapendo che non l’avrei usata come mi sarebbe piaciuto ma, piuttosto, nei ritagli.
Da una parte la mia bimba, e la cosa non solo non mi pesa ma mi dà vita, dall’altra gli accadimenti circa la salute di mia mamma, e questo invece non mi piace neppure un po’, ed ecco che il tempo si riduce.
Fortunatamente sto facendo ordine con la situazione della mamma, per cui una volta rientrata a casa con assistenza riuscirò ad organizzarmi un po’ di più.
Ma ad esempio un viaggio oltre i 15 giorni non potrei farlo, perché le vacanze con la bimba non possono mancare.
Insomma, ognuno ha le sue esigenze e tutte sono valide in quanto personali.
Lone Wolf ha scritto: ↑12/05/2021, 15:27
Stavo pensando ad una AF, oppure tornare in BMW con la k1600 GTL.
La K1600 lasciala perdere, ho conosciuto uno che l'aveva, l'ha venduta per la disperazione.....
Troppe magagne, problemi....
È una bella moto. Niente di particolare ma adatta ai viaggi. Ma ho bisogno di qualcosa di più leggero.
Adesso vedo.
Opzione uno: non vendo il California ma il King.
Opzione due: rimando a dopo l'estate e provo a farmi 10k chilometri con la HD.
Opzione tre: mi compro una Africa Twin o una Caponord o una Triumph Tiger...
Vedarem...