parere tecnico su lower kit per touring
Re: parere tecnico su lower kit per touring
sella badlaner e ammortizzatori dello street glide, guadagni almeno 7/8 cm
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
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Re: parere tecnico su lower kit per touring
ammortizzatori street glide vanno bene, ma la sella è un po' sottile per il nostro amico di oltre un qt...
Re: parere tecnico su lower kit per touring
Non si puo farsi modellare la sella originale da un bravo sellaio??Giuseppe ha scritto:ammortizzatori street glide vanno bene, ma la sella è un po' sottile per il nostro amico di oltre un qt...
Re: parere tecnico su lower kit per touring
si è quello che avevo consigliato e per compensare la diminuzione di neoprene fa mettere delle toppe di gel. Meglio di così?
Re: parere tecnico su lower kit per touring
SE NO:telaio rigido e sellino raso terra tipo panebianco...il male alle p... così forte da non guardare tutto il resto:problema risolto!
- Silverpearl
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Re: parere tecnico su lower kit per touring
Io non scherzavo!massimper ha scritto:comunque la discussione si è girata a favore dell'umorismo, la cosa mi fa molto piacere ma intanto io continuo a non toccare coi piedi per terra chi mi aiuta?
Re: parere tecnico su lower kit per touring
si hai ragione ma ci sta dai,secondo me la soluzione postata non è male cioè ammo piu bassi e sella al gel...
però c'è ancora qualcosa,si possono usare i kit di abbassamento che spostano il perno ammortizzatore indietro,quellepiastrine sui 100 euri..tecnicamente non è il massimo ma la moto scende di 1 pollice restando morbida io non lo scarterei a questo punto.
però c'è ancora qualcosa,si possono usare i kit di abbassamento che spostano il perno ammortizzatore indietro,quellepiastrine sui 100 euri..tecnicamente non è il massimo ma la moto scende di 1 pollice restando morbida io non lo scarterei a questo punto.
Re: parere tecnico su lower kit per touring
luca883cento ha scritto:si hai ragione ma ci sta dai,secondo me la soluzione postata non è male cioè ammo piu bassi e sella al gel...
però c'è ancora qualcosa,si possono usare i kit di abbassamento che spostano il perno ammortizzatore indietro,quellepiastrine sui 100 euri..tecnicamente non è il massimo ma la moto scende di 1 pollice restando morbida io non lo scarterei a questo punto.
il kit di abbassamento per i touring credo che non si possa montare in quanto spostando indietro gli ammortizzatori, si cambia la loro inclinazione e si creano dei problemi con le borse. Queste, infatti, sono sagomate sul lato retro sul profilo dell'ammortizzatore.
Poi, tecnicamente il kit di abbassamento fa lavorare male le sospensioni posteriori. E' meglio spendere qualche soldino in più e vivere tranquilli. Touring, è anche sinonimo di confort!
Re: parere tecnico su lower kit per touring
tu nun fai testoSilverpearl ha scritto:Io non scherzavo!massimper ha scritto:comunque la discussione si è girata a favore dell'umorismo, la cosa mi fa molto piacere ma intanto io continuo a non toccare coi piedi per terra chi mi aiuta?
Fulminato on the road
Re: parere tecnico su lower kit per touring
lo so infatti dicevo che tecnicamente non sono il massimo della vita,ma la botte piena e la moglie ubriaca non si puo avere,era un'idea da un pollice in meno..oh se uno non tocca a terra coi piedi o modifica le borse o fa qualcosa non trovo alternative oltre a selle basse e ammortizz corti..Giuseppe ha scritto:luca883cento ha scritto:si hai ragione ma ci sta dai,secondo me la soluzione postata non è male cioè ammo piu bassi e sella al gel...
però c'è ancora qualcosa,si possono usare i kit di abbassamento che spostano il perno ammortizzatore indietro,quellepiastrine sui 100 euri..tecnicamente non è il massimo ma la moto scende di 1 pollice restando morbida io non lo scarterei a questo punto.
il kit di abbassamento per i touring credo che non si possa montare in quanto spostando indietro gli ammortizzatori, si cambia la loro inclinazione e si creano dei problemi con le borse. Queste, infatti, sono sagomate sul lato retro sul profilo dell'ammortizzatore.
Poi, tecnicamente il kit di abbassamento fa lavorare male le sospensioni posteriori. E' meglio spendere qualche soldino in più e vivere tranquilli. Touring, è anche sinonimo di confort!