Qui a Milano deve essere passato Igor........
Piove...........

Buongiorno Claudio!!Silvaticus ha scritto: ↑11/05/2021, 8:44 buongiorno a tutti,
è proprio vero che non esistono più le mezze stagioni... quando dovrebbe far caldo fa freddo, quando dovrebbe far freddo fa caldo, quando dovrebbe piovere piove e quando dovrebbe esserci il sole piove...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno Ettore!Lone Wolf ha scritto: ↑11/05/2021, 10:05Buongiorno Claudio!!Silvaticus ha scritto: ↑11/05/2021, 8:44 buongiorno a tutti,
è proprio vero che non esistono più le mezze stagioni... quando dovrebbe far caldo fa freddo, quando dovrebbe far freddo fa caldo, quando dovrebbe piovere piove e quando dovrebbe esserci il sole piove...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri sono entrato a cercare una giacca di pelle estiva in un negozio qui in zona di uno che fa tutte le fiere e i raduni...
Ho visto queste e mi sei venuto in mente tu e l'erede tuo....
condividi foto
![]()
Ciao Claudio, il negozio non ha caschi, è un negozietto che ha di tutto un po', abbigliamento da moto, pugnali, spilletet del duce, tirapugni e barattoli di salsa, pezzi di revolver e riser per alzare il manubrio, scarichi nuovi ed usati e dischi del ventennio....Silvaticus ha scritto: ↑11/05/2021, 10:22Buongiorno Ettore!Lone Wolf ha scritto: ↑11/05/2021, 10:05Buongiorno Claudio!!Silvaticus ha scritto: ↑11/05/2021, 8:44 buongiorno a tutti,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri sono entrato a cercare una giacca di pelle estiva in un negozio qui in zona di uno che fa tutte le fiere e i raduni...
Ho visto queste e mi sei venuto in mente tu e l'erede tuo....
condividi foto
![]()
grazie per il pensiero!
Ma che carine che sono queste giacche, che bei colori allegri.
Sicuramente il piccolo silvaticus avrà la sua giacca da moto... già ha un bel giubbino di pelle che lo fa davvero figo![]()
![]()
mi sembra un negozio ben fornito, anche perchè se ci vai tu, che sei uomo navigato, sicuramente avrà roba di qualità.
Ha anche caschi? il mio comincia a logorarsi![]()
Dove si trova?