Mechano ha scritto:I secondi per avere 2cv in più degli slip-on hanno una curva di coppia troppo scompensata.
I test li avranno fatti con rimappatura fatta al banco, perché il secondo scarico ha il tubo del cilindro prosteriore troppo corto rispetto a quello dell'anteriore.
Tutti gli scarichi con questo scompenso sono difficili da carburare e vanno male finché non si rimappano con strumenti diagnostici validi.
Ne sanno qualcosa Jacopo e Marco, due ragazzi venuti da me a rimappare delle V&H Short Shots ee Big Radius, e la differenza che hanno provato prima e dopo rimappatura.
infatti è quello che non osavo dire...alla fine due sono gli scarichi che tirano fuori potenza: i 2-1 supertrapp o tunderhaeder...niente altro.
un ormai amico ne ha testati di tutti i colori al banco,addirittura qualcuno rende meno dei tapared originali.
Mechano ha scritto:I secondi per avere 2cv in più degli slip-on hanno una curva di coppia troppo scompensata.
I test li avranno fatti con rimappatura fatta al banco, perché il secondo scarico ha il tubo del cilindro prosteriore troppo corto rispetto a quello dell'anteriore.
Tutti gli scarichi con questo scompenso sono difficili da carburare e vanno male finché non si rimappano con strumenti diagnostici validi.
Ne sanno qualcosa Jacopo e Marco, due ragazzi venuti da me a rimappare delle V&H Short Shots ee Big Radius, e la differenza che hanno provato prima e dopo rimappatura.
infatti è quello che non osavo dire...alla fine due sono gli scarichi che tirano fuori potenza: i 2-1 supertrapp o tunderhaeder...niente altro.
un ormai amico ne ha testati di tutti i colori al banco,addirittura qualcuno rende meno dei tapared originali.
nella lista mettiamoci anche Vance hines pro pipe 2-1. Tanto per completarla.
ah già hai ragione..ma mi sa che la più studiata è la supertrapp che guarda a caso è la più anziana
MA SE POTETE DATE UN OCCHIO AL CATALOGO ZIPPER'S VI SI ILLUMINANO GLI OCCHI E SE FANNO KIT DA GARA MI SA CHE SANNO IL FATTO LORO,IL GURU CHE CONOSCO LI USA DICE SON TOSTI..