
Si deve essere allentato un dado o a sinistra o a destra e quindi era tutto storto....

Si è consumata un po' tanto la cinghia posteriore più del normale...
Ma come è successa una cosa del genere che si allenta un dado???


La lampadina.Erika ha scritto: ↑06/05/2021, 21:14Bob Harley ha scritto: ↑06/05/2021, 19:55 Una cosa è certa, se speri che cambiando il bulbo, il tuo problema si risolva allora sei messo male...
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Cos'è il bulbo?![]()
I dadi possono allentarsi se non sono stati tirati con la giusta coppia oppure non è stato messo del frenafiletti.Erika ha scritto: ↑06/05/2021, 21:21 Comunque sulla mia il meccanico ha trovato un problema con il perno della ruota.![]()
Si deve essere allentato un dado o a sinistra o a destra e quindi era tutto storto....![]()
Si è consumata un po' tanto la cinghia posteriore più del normale...
Ma come è successa una cosa del genere che si allenta un dado???
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Bob Harley ha scritto: ↑06/05/2021, 22:09I dadi possono allentarsi se non sono stati tirati con la giusta coppia oppure non è stato messo del frenafiletti.Erika ha scritto: ↑06/05/2021, 21:21 Comunque sulla mia il meccanico ha trovato un problema con il perno della ruota.![]()
Si deve essere allentato un dado o a sinistra o a destra e quindi era tutto storto....![]()
Si è consumata un po' tanto la cinghia posteriore più del normale...
Ma come è successa una cosa del genere che si allenta un dado???
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Quello che mi chiedo è : com'è possibile che il perno sia riuscito ad andare fuori asse visto che a tenerlo in posizione ci sono le due viti di regolazione (una sulla Dx e l'altra a Sx).
Mi sembra strano che si siano allentate anche quelle.
Chiediglielo al meccanico.
Ma poi, come andava via la moto con quell'assetto?
Presumo sia stata alquanto inguidabile.
Palmambrogio ha scritto: ↑07/05/2021, 14:00 Mio caro Thom ti faccio un applauso virtuale per la tua bellissima spiegazione!![]()
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Potresti essere definito non a caso il meccanico del forum per la tua esperienza di motociclette Harley Davidson non recenti.![]()
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Bob Harley ha scritto: ↑06/05/2021, 22:09I dadi possono allentarsi se non sono stati tirati con la giusta coppia oppure non è stato messo del frenafiletti.Erika ha scritto: ↑06/05/2021, 21:21 Comunque sulla mia il meccanico ha trovato un problema con il perno della ruota.![]()
Si deve essere allentato un dado o a sinistra o a destra e quindi era tutto storto....![]()
Si è consumata un po' tanto la cinghia posteriore più del normale...
Ma come è successa una cosa del genere che si allenta un dado???
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Quello che mi chiedo è : com'è possibile che il perno sia riuscito ad andare fuori asse visto che a tenerlo in posizione ci sono le due viti di regolazione (una sulla Dx e l'altra a Sx).
Mi sembra strano che si siano allentate anche quelle.
Chiediglielo al meccanico.
Ma poi, come andava via la moto con quell'assetto?
Presumo sia stata alquanto inguidabile.