Vendo il mio Iphone 12 Mini 128 GB bianco.
Detesto l'IPhone. E' il telefono più stupido del mondo. Ho avuto, a periodi alterni, IPhone e Samsung. Salterei sul primo a piedi uniti per quanto è stupido.
L'ho pagato 870 Euro 3 mesi o 4 fa. Lo vendo a 500 Euro. Se qualcuno lo vuole perché ama il marchio, lo cedo con enorme piacere.
Lo cambierei oggi stesso ma mi scoccia buttar via tutta la cifra.
Ecco.
Qualcuno lo vuole?
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Qualcuno lo vuole?
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Re: Qualcuno lo vuole?
io ho ll'iphone 11 pro della ditta e la penso come te, telefono assurdo.
Non capisco come faccia tutt sta gente a spendere così tanto per un telefono.
Io ovviamente non posso venderlo perchè non è mio.
Mi sono messo in cerca di un buon telefono Android (che pagherò io personalmente)da usare con la sim aziendale.
Comunque penso che sia un po quello che dicono i motociclisti "normali" delle Harley, Come facciamo noi a spendere tutti quei soldi per delle moto scomode, pesanti ecc...
Ognuno ha le proprie fisse.

Mi sono messo in cerca di un buon telefono Android (che pagherò io personalmente)da usare con la sim aziendale.
Comunque penso che sia un po quello che dicono i motociclisti "normali" delle Harley, Come facciamo noi a spendere tutti quei soldi per delle moto scomode, pesanti ecc...

Vero, verissimo, ognuno ha le proprie fisse, io non riesco tra un telefono iphone ed uno android a vedere le differenze, certo ci sono ma non così marcate come quelle tar una R6 ed una Heritage....ma io non faccio testo.....Bob Harley ha scritto: ↑06/05/2021, 19:43 io ho ll'iphone 11 pro della ditta e la penso come te, telefono assurdo.
![]()
Vero è che io sono riuscito a rompere quattro smartphone nel 2020 ed uno, acquistato come indistruttibile a Marzo, l'ho mandato indietro ieri perché defunto tra le mie manine delicate......
Ed ho comprato uno splendido (allontanate dal monitor gli "iphone patiti"..) Ulefone che va velocissimo e che ho pagato 170 euro - già troppo - sulla baia....8 cosi e 260 altri robi e quattro telecamere(ca%%o me ne faccio di quattro telecamere?!?) e la batteria che dura due giorni ...
E soprattutto quando si spaccherà (con me non è questione di se ma di quando) due madonne un nuovo acquisto e non ci penserò più......

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Sono passato dai Samsung sempre fascia alta, S qualcosa quando usciti, agli IPhone sempre nel periodo in cui erano gli ultimi arrivati.
Nella funzionalità ci sono differenze sostanziali, non è questione di abitudine, perché li ho avuti entrambi in diversi modelli.
È che proprio IPhone è stupido e limitato.
Accidenti a quando mi sono fatto attrarre dal lato estetico.
Nella funzionalità ci sono differenze sostanziali, non è questione di abitudine, perché li ho avuti entrambi in diversi modelli.
È che proprio IPhone è stupido e limitato.
Accidenti a quando mi sono fatto attrarre dal lato estetico.
Morale Folgore: meraviglioso!