Qualcuno lo vuole?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Qualcuno lo vuole?

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Vendo il mio Iphone 12 Mini 128 GB bianco.

Detesto l'IPhone. E' il telefono più stupido del mondo. Ho avuto, a periodi alterni, IPhone e Samsung. Salterei sul primo a piedi uniti per quanto è stupido.
L'ho pagato 870 Euro 3 mesi o 4 fa. Lo vendo a 500 Euro. Se qualcuno lo vuole perché ama il marchio, lo cedo con enorme piacere.
Lo cambierei oggi stesso ma mi scoccia buttar via tutta la cifra.

Ecco.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Re: Qualcuno lo vuole?

Messaggio da Bob Harley »

io ho ll'iphone 11 pro della ditta e la penso come te, telefono assurdo.
Non capisco come faccia tutt sta gente a spendere così tanto per un telefono.
Io ovviamente non posso venderlo perchè non è mio.
Mi sono messo in cerca di un buon telefono Android (che pagherò io personalmente)da usare con la sim aziendale.

Comunque penso che sia un po quello che dicono i motociclisti "normali" delle Harley, Come facciamo noi a spendere tutti quei soldi per delle moto scomode, pesanti ecc...
Ognuno ha le proprie fisse.
:nonso:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Bob Harley ha scritto: 06/05/2021, 19:43 io ho ll'iphone 11 pro della ditta e la penso come te, telefono assurdo.
Non capisco come faccia tutt sta gente a spendere così tanto per un telefono.
Io ovviamente non posso venderlo perchè non è mio.
Mi sono messo in cerca di un buon telefono Android (che pagherò io personalmente)da usare con la sim aziendale.

Comunque penso che sia un po quello che dicono i motociclisti "normali" delle Harley, Come facciamo noi a spendere tutti quei soldi per delle moto scomode, pesanti ecc...
Ognuno ha le proprie fisse.
:nonso:
Vero, verissimo, ognuno ha le proprie fisse, io non riesco tra un telefono iphone ed uno android a vedere le differenze, certo ci sono ma non così marcate come quelle tar una R6 ed una Heritage....ma io non faccio testo.....

Vero è che io sono riuscito a rompere quattro smartphone nel 2020 ed uno, acquistato come indistruttibile a Marzo, l'ho mandato indietro ieri perché defunto tra le mie manine delicate......

Ed ho comprato uno splendido (allontanate dal monitor gli "iphone patiti"..) Ulefone che va velocissimo e che ho pagato 170 euro - già troppo - sulla baia....8 cosi e 260 altri robi e quattro telecamere(ca%%o me ne faccio di quattro telecamere?!?) e la batteria che dura due giorni ...

E soprattutto quando si spaccherà (con me non è questione di se ma di quando) due madonne un nuovo acquisto e non ci penserò più......

:hola:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Sono passato dai Samsung sempre fascia alta, S qualcosa quando usciti, agli IPhone sempre nel periodo in cui erano gli ultimi arrivati.
Nella funzionalità ci sono differenze sostanziali, non è questione di abitudine, perché li ho avuti entrambi in diversi modelli.
È che proprio IPhone è stupido e limitato.
Accidenti a quando mi sono fatto attrarre dal lato estetico.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rispondi