Cancellato l'European HOG Rally 2021!
Re: Cancellato l'European HOG Rally 2021!
Avevo già preso ferie, ne approfitterò per far imbiancare casa e per far rifare gli infissi.....

Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell'universo.......

- Orsobiker hm
- Modello: Dyna street bob 2015
Dragstar 1100 - Località: Livorno

ero prontissimo.......

Se altri oltre a me hanno preso ferie ce lo potremmo fare da noi l'HOG...e secondo me verrebbe anche meglio.....
Giugno. caldo. Giornate lunghe.
E se facessimo l'incontro di San Marino in quei giorni?
Così guadagneremmo qualche giorno sui vaccini, e magari s'arriva a riaperture crollo dei divieti e minori difficoltà negli spostamenti...
Base sempre l'Umbria (semplicemente: una bella terra per motociclanti più o meno equidistante da ogni punto d'Italia....
Invito chi legge queste righe, a prescindere se parteciperà o meno, a postare la propria idea rispetto a quanto sopra grazie...

Se altri oltre a me hanno preso ferie ce lo potremmo fare da noi l'HOG...e secondo me verrebbe anche meglio.....
Giugno. caldo. Giornate lunghe.
E se facessimo l'incontro di San Marino in quei giorni?
Così guadagneremmo qualche giorno sui vaccini, e magari s'arriva a riaperture crollo dei divieti e minori difficoltà negli spostamenti...
Base sempre l'Umbria (semplicemente: una bella terra per motociclanti più o meno equidistante da ogni punto d'Italia....
Invito chi legge queste righe, a prescindere se parteciperà o meno, a postare la propria idea rispetto a quanto sopra grazie...

- Orsobiker hm
- Modello: Dyna street bob 2015
Dragstar 1100 - Località: Livorno
Idea eccellente caro Wolf . Io rientro lunedì al lavoro dopo 6 mesi di assenza per infortunio , non ho il coraggio di chiedere ferie. Per Portorose sarei partito sabato mattina e rientrato lunedì entro le 15:00
Limitatamente al week end sarei felice di raggiungervi e stare finchè posso

Limitatamente al week end sarei felice di raggiungervi e stare finchè posso