tanto per aprire un 3d
tanto per aprire un 3d
macchia olio prima di una rotonda... bel ruzzolone... 3600 euro di danni...
e pensare che avevo appena finito di metterla appunto.
quando si dice sfiga
quando si dice sfiga
Re: tanto per aprire un 3d
Penso che puo fare causa al comune e pretendere un rimborso... hai fatto vero una foto della macchia d'olio ??? vero???Bambu ha scritto:macchia olio prima di una rotonda... bel ruzzolone... 3600 euro di danni...
quando si dice sfiga

Axzgsk ha scritto:Penso che puo fare causa al comune e pretendere un rimborso... hai fatto vero una foto della macchia d'olio ??? vero???Bambu ha scritto:macchia olio prima di una rotonda... bel ruzzolone... 3600 euro di danni...
quando si dice sfiga
ho fatto foto, ho chiamato vigili, ho fatto prontosoccorso e preventivi... domani porto tutto all attenzione del sindaco... ma ho vane speranze
Fidati contatta un avvocato e fai fare a Lui e lunico modo x avere i soldi subito e velocemente!1 Basta che lo vedano e senza discutere rimborsano... almeno cosi x me e stato con una buca e relativo cerchio spezzato (in macchina).
Senza avvocato sempre che ti pagano il rimborso e lughissimo.
Senza avvocato sempre che ti pagano il rimborso e lughissimo.

- Silverpearl
- Modello:
L'ente propretario della strada ha sempre tordo (o Quasi) in caso di sinistri. Fatti pagare!!!!!!
Comunque tanto per aprire un 3 D.... e se avessi avuto una sfiga da raccontarci??? Saremmo corsi tutti in chiesa a farci benedire! Io intanto mi gratto i c.g.i.n.

Comunque tanto per aprire un 3 D.... e se avessi avuto una sfiga da raccontarci??? Saremmo corsi tutti in chiesa a farci benedire! Io intanto mi gratto i c.g.i.n.

azz, mi dispiace
....sgrat sgrat 

I comuni hanno le assicurazioni, poi c'è anche un fondo nazionale.
Fai come ti hanno detto, chiama un avvocato.
E il rimborso e sicuro in tempi ragionevoli... te non accettare ne firmare nulla senza avvocazziMechano ha scritto:I comuni hanno le assicurazioni, poi c'è anche un fondo nazionale.

tanto per tenervi al corrente... sto procendendo con la presentazione delle documetazioni necessarie al comune...
tanto per dire... il preventivo dei danni è 3651 euro... esticaxxi
bye
bye
Almeno allega il biglietto da visita di un avvocato dammi rettaBambu ha scritto:tanto per tenervi al corrente... sto procendendo con la presentazione delle documetazioni necessarie al comune...
bye