Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"
Fine settimana due giorni in Liguria, non per piacere ma per lavori da fare.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno a tutti!
altra grigia giornata a sud di milano

altra grigia giornata a sud di milano

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus
Auguroni Sax!
Davvero una bella notizia!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus
Palmambrogio ha scritto: ↑28/04/2021, 14:17 Perbacco il cinghiale è cattivello!!!! Meglio averci a che fare sotto forma di pennello!!![]()

so giovane, ma certe cose le ricordo bene

Claudio
Claudio
La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signore, signori innanzitutto che la buona giornata sia con voi e poi doverosamente gli auguri e le congratulazioni all'amico Sax.
Diventare nonno deve essere una piacevole sensazione che ancora tardano a farmi provare se mai la proverò...

Diventare nonno deve essere una piacevole sensazione che ancora tardano a farmi provare se mai la proverò...

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
Silvaticus ha scritto: ↑29/04/2021, 9:18Palmambrogio ha scritto: ↑28/04/2021, 14:17 Perbacco il cinghiale è cattivello!!!! Meglio averci a che fare sotto forma di pennello!!![]()
![]()
![]()
per una parete grande di vuole un pennello grande? ma no basta un grande pennello!
![]()
![]()
so giovane, ma certe cose le ricordo bene![]()
![]()
Perbacco questa mattina così dicendo mi fai sentire tutti i miei vent'anni!!!

- Palmambrogio
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑29/04/2021, 8:03 Fine settimana due giorni in Liguria, non per piacere ma per lavori da fare.
Puoi fare una puntatina al mare.

Buongiorno a tutti e un caro augurio a Sax e mi raccomando sempre in moto anche da nonno è!!
Stamattina ancher in bassa romagna tempo uggioso ancora non piove ma credo che arriverà tra poco l'acqua come ormai accade dall'inizio della settimana
Ragazzi ieri sera mentre mi rilassavo prima di andare a nanna mi sale sempre di più la scimmia per il fat boy; ma quanto cacchio è bella con quelle ruote piene e quel frontale con i forcelloni che gli danno quell'aspetto massiccio senza esagerare...
Però accidenti quanto cacchio mi costa
Prima mi tocca vendere un rene... e comunque cosa da non sottovalutare ho promesso alcuni viaggi a mia moglie poi posso cambiare moto; ma ora il problema è che i viaggi non si possono fare

Stamattina ancher in bassa romagna tempo uggioso ancora non piove ma credo che arriverà tra poco l'acqua come ormai accade dall'inizio della settimana

Ragazzi ieri sera mentre mi rilassavo prima di andare a nanna mi sale sempre di più la scimmia per il fat boy; ma quanto cacchio è bella con quelle ruote piene e quel frontale con i forcelloni che gli danno quell'aspetto massiccio senza esagerare...
Però accidenti quanto cacchio mi costa

Prima mi tocca vendere un rene... e comunque cosa da non sottovalutare ho promesso alcuni viaggi a mia moglie poi posso cambiare moto; ma ora il problema è che i viaggi non si possono fare

Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Prima di tutto grazie Palma, io fortunatamente nel pomeriggio una puntatina al mare di Cervia la faccio , e rientro domenica mattina. Ne ho veramente bisogno di respirare aria buonaPalmambrogio ha scritto: ↑29/04/2021, 10:10Sedicesima Grifo ha scritto: ↑29/04/2021, 8:03 Fine settimana due giorni in Liguria, non per piacere ma per lavori da fare.
Puoi fare una puntatina al mare.![]()

La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore