buongiorno a tutti

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: buongiorno a tutti

Messaggio da Massimo »

Marcotarra18 ha scritto: 16/04/2021, 21:59 grazie per le informazioni
la moto sui giornali dell'epoca risultava la più veloce monta ruota 21 davanti e lenticolare al posteriore
guidarla è molto emozionante con lo scarico aperto naturalmente
in effetti in questo periodo di crisi ho pensato di poterla venderla , ......con quello che avete scritto certo non mi aiutate nella decisione
mi piacerebbe sapere :
il fatto che il telaio è 001 aumenta il valore?
quante ne sono arrivate in Italia?

La scritta sul telaio dovrebbe essere più lunga dei soli 001. Dal 1981 ad oggi, su tutte le HD è stato introdotto il codice VIN a 17 cifre.
Codice che è riportato per esteso sul telaio e abbreviato sul motore.
MODERATORE FORUM
Marcotarra18
Modello: Fxlr custom 1991

Messaggio da Marcotarra18 »

in effetti ha molti numeri ma un ragazzo patito di harley un giorno mi disse che le moto con numero telaio 001 erano le prime arrivate in Italia negli anni 90 e questa era una particolarità interessante per valutare la moto
cmq grazie per tutte le informazioni che mi state dando
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro amico ma non ti converrebbe andare presso una concessionaria Harley Davidson a questo punto e chiedere una valutazione?
Magari puoi trovare un esperto che ti dà una valutazione corretta è vicina alla realtà.
Ma un'altra domanda mi pongo, perché la vuoi vendere? Non c'è più nessuno che utilizza questa motocicletta? :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 17/04/2021, 16:56 Mio caro amico ma non ti converrebbe andare presso una concessionaria Harley Davidson a questo punto e chiedere una valutazione?
Magari puoi trovare un esperto che ti dà una valutazione corretta è vicina alla realtà.
Ma un'altra domanda mi pongo, perché la vuoi vendere? Non c'è più nessuno che utilizza questa motocicletta? :confuso:

In HD deve trovare gente seria, non il dealer che gli vuole dare due lire perché le trova mille magagne...
MODERATORE FORUM
Marcotarra18
Modello: Fxlr custom 1991

Messaggio da Marcotarra18 »

bravo Massimo
hai colto il segno , all Eicma qualche anno fa ho fatto due chiacchiere con un rivenditore del Nord Italia con il solo scopo di vendermi un harley Moderna valutandomi la mia Moto intorno ai 10.000 a me piacerebbe conoscere un po di storia,nella mia Città non è mai esistito un concessionario non c'è tradizione dovrei andare in Toscana o in Emilia-Romagna.
per quanto riguardo l'uso, ho anche altre moto supersportive , io la terrei a me piace usarla ma la moto e' di mio padre che arrivato a 70 anni vuole venderla per passare ad un comodo scooteroneeeee
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Marcotarra18 ha scritto: 20/04/2021, 21:34 bravo Massimo
hai colto il segno , all Eicma qualche anno fa ho fatto due chiacchiere con un rivenditore del Nord Italia con il solo scopo di vendermi un harley Moderna valutandomi la mia Moto intorno ai 10.000 a me piacerebbe conoscere un po di storia,nella mia Città non è mai esistito un concessionario non c'è tradizione dovrei andare in Toscana o in Emilia-Romagna.
per quanto riguardo l'uso, ho anche altre moto supersportive , io la terrei a me piace usarla ma la moto e' di mio padre che arrivato a 70 anni vuole venderla per passare ad un comodo scooteroneeeee

Passare ad uno scooterone!!??? :wowo!!: :wowo!!:
Ma che peccato perbacco!!
Se avete posto perché non la tenete?
Anche se non la usa più da quello che ho capito ci saresti tu che la usi, che porti avanti la tradizione anche se magari non è il tuo genere di motocicletta.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

...se hai la possibilità, tienila!

Io, stesso periodi, presi una FXRs, stesso motore, sovrastrutture e ruote diverse.
Se originale e mantenuta tale, vale una una bella cifra e non fa che aumentare, certo, devi trovare l'amatore.
4 anni fa la cercavo, magari la FXRs, ma niente, ho molto, troppo rimaneggiate o prezzi vergognosi.
Ormai è un pezzo da collezione.
Tienila, magari la usi un poco e te ne innamori, oppure la odi.
Credo che lo 001 faccia riferimento al luogo di costruzione, USA, ma non ne sono sicuro.
Occasio furem facit
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Marcotarra18 ha scritto: 20/04/2021, 21:34 bravo Massimo
Ciao, questa è Sestri. Con il Dyna restai a piedi (una cosetta nuova per Harley, motorino di avviamento....... :ohno: :ohno: :ohno: ) e furono molto competenti e devo riconoscere, raro per un conce HD, pure molto educati!!!

https://www.harley-davidson-portofino.com/

Questa è Genova....

http://www.harley-davidson-genova.com/

E ce ne sono altre...

Fossi in te specificherei con chiarezza che chiedi un parere ma NON sei interessato a venderla a loro o a fare una permuta....se pensano che la motocicletta la darai a loro ti diranno subito che vale circa 600 euro.....

:ciao:
Rispondi