lo stipendio mette sempre un pò di buon umore, salvo scoprire che è già tutto destinato a spese e che nel giro di una settimana sei al punto di partenza
mercoledì, siamo a metà settimana lavorativa, piano piano comincia la discesa... alla finestra un bel grigio cemento trasmette tanto buon umore...
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Thom ha scritto: ↑28/04/2021, 9:17
..la cosa positiva è che, causa pandemia, non ho mai speso così poco in carburanti, birra, etc.
non so quanto sia un bene
anzi, mi sa di fregatura
inoltre, la Signora di casa, ha paventato l'idea di dare una ripitturata qua e là
aiutooooooooooooooo!!!!!
buongiorno Thom!
dai vedila dal lato positivo stai facendo una vita più salutare e tua moglie di mantiene in forma con attività domestiche a costo zero (risparmi anche sulla palestra)
io in casa ho appena iniziato e fuori casa sto aprendo una guerra psicologica con l'amministratore del condominio
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Signori e signore, non vedo Erika da qualche giorno spero non ci abbia abbandonati... il buongiorno a voi
Tempo grigio topo con tendenza al maculato.
Ma non tra molto, dicono che arriverà il caldo africano per cui godetevi ancora queste giornate di fresco, perché poi ne avremo da lamentarci.
Palmambrogio ha scritto: ↑28/04/2021, 10:07
Signori e signore, non vedo Erika da qualche giorno spero non ci abbia abbandonati... il buongiorno a voi
Ma non tra molto, dicono che arriverà il caldo africano per cui godetevi ancora queste giornate di fresco, perché poi ne avremo da lamentarci.
Buongiorno Palma,
personalmente non vedo l'ora che arrivi il caldo.
Ho voglia di andare in moto a giromanica, con il solo gilet di pelle e le frange sventolanti, con casco jet e il vento che solletica la pelle...
voglio tornare a casa e avere l'abbronzatura a zone...
Buongiorno Palma,
Ho voglia di andare in moto a giromanica, con il solo gilet di pelle e le frange sventolanti, con casco jet e il vento che solletica la pelle...
Certamente è comprensibile, però se veramente come dicono arriverà questo caldo africano eccezionale, l'aria diventerà come melassa e anche in moto il refrigerio viene a mancare...
Oltretutto in una situazione di sbalzo termico non indifferente, perché ci ritroveremo da uno stato di temperatura ad un altro nel giro di una settimana neanche..
Come fa mi domando, come fa l'organismo ad abituarsi in tempi così brevi...
Buongiorno Palma,
Certamente è comprensibile, però se veramente come dicono arriverà questo caldo africano eccezionale, l'aria diventerà come melassa e anche in moto il refrigerio viene a mancare...
Oltretutto in una situazione di sbalzo termico non indifferente, perché ci ritroveremo da uno stato di temperatura ad un altro nel giro di una settimana neanche..
Come fa mi domando, come fa l'organismo ad abituarsi in tempi così brevi...
la natura si ribella e ci attacca con questi suoi cambiamenti atmosferici... l'uomo non può fare altro che adattarsi a questi cambiamenti... è la legge dell'evoluzione.
Fortuna che esistono i condizionatori almeno in casa (solo che non me li hanno ancora installati... farò in tempo?)