Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 28/04/2021, 8:47 tutto qui?

io li ho presi ieri e son già finiti!!!

:hahaha:

Che ci sarà da ridere, poi? :picchiatesta:
Pfui!!! Dilettante!!!!!

Io li finisco in genere una settimana prima di prenderli...... :nonso:

:hola:
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno a tutti!

lo stipendio mette sempre un pò di buon umore, salvo scoprire che è già tutto destinato a spese e che nel giro di una settimana sei al punto di partenza :stelline:

mercoledì, siamo a metà settimana lavorativa, piano piano comincia la discesa... alla finestra un bel grigio cemento trasmette tanto buon umore...

:hola: :hola: :hola:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

..la cosa positiva è che, causa pandemia, non ho mai speso così poco in carburanti, birra, etc.

non so quanto sia un bene :confuso:

anzi, mi sa di fregatura >(

inoltre, la Signora di casa, ha paventato l'idea di dare una ripitturata qua e là :wowo!!:

aiutooooooooooooooo!!!!! :hahaha:
Occasio furem facit
Silvaticus

Thom ha scritto: 28/04/2021, 9:17 ..la cosa positiva è che, causa pandemia, non ho mai speso così poco in carburanti, birra, etc.

non so quanto sia un bene :confuso:

anzi, mi sa di fregatura >(

inoltre, la Signora di casa, ha paventato l'idea di dare una ripitturata qua e là :wowo!!:

aiutooooooooooooooo!!!!! :hahaha:
buongiorno Thom!
dai vedila dal lato positivo stai facendo una vita più salutare e tua moglie di mantiene in forma con attività domestiche a costo zero (risparmi anche sulla palestra)
:hahaha: :hahaha:

io in casa ho appena iniziato e fuori casa sto aprendo una guerra psicologica con l'amministratore del condominio :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Felix1965
Modello: Sport Glide

Messaggio da Felix1965 »

Buongiorno Forum!!!
Softail......what else?
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Signori e signore, non vedo Erika da qualche giorno spero non ci abbia abbandonati... :stelline: il buongiorno a voi :hola:

Tempo grigio topo con tendenza al maculato. :stelline:
Ma non tra molto, dicono che arriverà il caldo africano per cui godetevi ancora queste giornate di fresco, perché poi ne avremo da lamentarci. :nonso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Silvaticus

Palmambrogio ha scritto: 28/04/2021, 10:07 Signori e signore, non vedo Erika da qualche giorno spero non ci abbia abbandonati... :stelline: il buongiorno a voi :hola:

Ma non tra molto, dicono che arriverà il caldo africano per cui godetevi ancora queste giornate di fresco, perché poi ne avremo da lamentarci. :nonso:
Buongiorno Palma,

personalmente non vedo l'ora che arrivi il caldo.
Ho voglia di andare in moto a giromanica, con il solo gilet di pelle e le frange sventolanti, con casco jet e il vento che solletica la pelle...
voglio tornare a casa e avere l'abbronzatura a zone...

:hola: :hola:

Claudio
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Silvaticus ha scritto: 28/04/2021, 10:10
Palmambrogio ha scritto: 28/04/2021, 10:07 Signori e signore, non vedo Erika da qualche giorno spero non ci abbia abbandonati... :stelline: il buongiorno a voi :hola:

Buongiorno Palma,

Ho voglia di andare in moto a giromanica, con il solo gilet di pelle e le frange sventolanti, con casco jet e il vento che solletica la pelle...

Certamente è comprensibile, però se veramente come dicono arriverà questo caldo africano eccezionale, l'aria diventerà come melassa e anche in moto il refrigerio viene a mancare...
Oltretutto in una situazione di sbalzo termico non indifferente, perché ci ritroveremo da uno stato di temperatura ad un altro nel giro di una settimana neanche.. :nonso:
Come fa mi domando, come fa l'organismo ad abituarsi in tempi così brevi... :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Silvaticus

Palmambrogio ha scritto: 28/04/2021, 10:15
Silvaticus ha scritto: 28/04/2021, 10:10

Buongiorno Palma,

Certamente è comprensibile, però se veramente come dicono arriverà questo caldo africano eccezionale, l'aria diventerà come melassa e anche in moto il refrigerio viene a mancare...
Oltretutto in una situazione di sbalzo termico non indifferente, perché ci ritroveremo da uno stato di temperatura ad un altro nel giro di una settimana neanche.. :nonso:
Come fa mi domando, come fa l'organismo ad abituarsi in tempi così brevi... :confuso:
la natura si ribella e ci attacca con questi suoi cambiamenti atmosferici... l'uomo non può fare altro che adattarsi a questi cambiamenti... è la legge dell'evoluzione.
Fortuna che esistono i condizionatori almeno in casa (solo che non me li hanno ancora installati... farò in tempo?)

Claudio
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Buongiorno a tutti!
MODERATORE FORUM
Bloccato