Nuova Touring Revival

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Nuova Touring Revival

Messaggio da Massimo »

Dalle immagini possiamo vedere, che la Revival, prende spunto dai colori e dalla sella della Electra del 1969 ma per quanto riguarda il bat, da quella del 72.

1972
Immagine

1969
Immagine

2021
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
MODERATORE FORUM
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco questo signori per me è un momento assai lieto, perché vedo che finalmente i signori che stanno dietro al banco decisionale della Harley Davidson forse hanno visto la cosiddetta luce! :hola:
Ho sempre amato questa motocicletta e per un certo periodo ho voluto fortemente possedere quella degli anni sessanta o degli anni settanta, ma per svariati motivi ho desistito.
Ma ora vedendo questa riedizione moderna, non posso che apprezzare lo sforzo che hanno fatto di guardare indietro al loro passato.
Spero soltanto che non sia una cosa momentanea ma che sia l'inizio di una nuova strada da percorrere per la Harley Davidson.
Una parte di nuovo e una parte di nuovo che ripropone.
Mi sembrerebbe un ottimo compromesso. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

davvero davvero bella... uno stile classico che richiama gli anni andati, dove giare in moto era un piacere e il senso del tempo perdeva importanza.

Non so perchè ma mi fa venire in mente il RE (Elvis)... forse ho visto qualche foto in cui sfoggiava un modello simile.

Comincio a mettere i soldini da parte.... così quando potrò comprarla sarà sicuramente d'epoca :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Massimo

Messaggio da Massimo »

Si Elvis ne ha avute parecchie, tra cui una esattamente di quel colore.
L'ho scritto, l'avessero fatta nel 2008 è probabile che avrei scelto lei e non la Street Glide.
Ma col senno di poi.....
Costa parecchio, 31 mila euro sono una bella cifretta per una moto senza tourpack ecc ecc.
Nella foto sui siti è mostrata senza impianto radio ecc...
Mi auguro non sia così, perché un bicolore, una sella monoposto ecc non fanno una cifra del genere..
Ma parlo proprio io che nel 2014 ne ho sganciati 25 (andati alla pari col ritiro di due moto) per una Goldwing senza retro e cruise....
Muto devo stare!
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Sul sito Harley ha tutto l’impianto compreso.
Dico la verità: più la guardo più mi piace ma, senza posto per il passeggero, meno la comprerei.
Secondo me un sellino per il passeggero, staccato dal primo o come tutt’uno, ci starebbe bene. E la considererei ben bene. Non ci stessimo avvicinando alle imposte...
Da capire anche la posizione di guida. Chissà se ne vedremo in concessionaria: ne producono 1500 e basta. Beh...almeno una per concessionaria la danno di certo.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 27/04/2021, 12:55 Sul sito Harley ha tutto l’impianto compreso.
Dico la verità: più la guardo più mi piace ma, senza posto per il passeggero, meno la comprerei.
Secondo me un sellino per il passeggero, staccato dal primo o come tutt’uno, ci starebbe bene. E la considererei ben bene. Non ci stessimo avvicinando alle imposte...
Da capire anche la posizione di guida. Chissà se ne vedremo in concessionaria: ne producono 1500 e basta. Beh...almeno una per concessionaria la danno di certo.

Avevo letto qualcosa, beh meglio così, altrimenti veramente quella cifra non sarebbe giustificata.
Ci sarà sicuramente una soluzione passeggero, diversamente sarebbe inconcepibile.
Ricordo quando presi la Street Bob nel 2006.
Una volta in commercio c'era già "a librone", sellino e pedane passeggero.
MODERATORE FORUM
Silvaticus

Sedicesima Grifo ha scritto: 27/04/2021, 12:55 Sul sito Harley ha tutto l’impianto compreso.
Hai perfettamente ragione, senza posto passeggero si perde un pò la visione di viaggio da condividere.
é vero anche che magari molti viaggiano sulla propria moto con altre moto e quindi il secondo posto diviene secondario.

Ma noi siamo italiani e ci piace viaggiare sempre in dolce compagnia :furbo: :furbo:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

La sella grande degli anni sessanta immagino non sarebbe più a norma a causa del fatto che non ha modo di trattenere il passeggero... :nonso:
Ma potrebbero fare se non l'hanno già fatto, una sella staccata da quella del passeggero, un po' come sulle moto inglesi di una volta.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Silvaticus ha scritto: 27/04/2021, 14:13
Hai perfettamente ragione, senza posto passeggero si perde un pò la visione di viaggio da condividere.
é vero anche che magari molti viaggiano sulla propria moto con altre moto e quindi il secondo posto diviene secondario.

Ma noi siamo italiani e ci piace viaggiare sempre in dolce compagnia :furbo: :furbo:
Al momento posso portare solo mia figlia :hahaha:
Ma cosa più dolce non c’è!
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Silvaticus

Sedicesima Grifo ha scritto: 27/04/2021, 15:41
Silvaticus ha scritto: 27/04/2021, 14:13

Al momento posso portare solo mia figlia :hahaha:
Ma cosa più dolce non c’è!
Beh è sempre una bella cosa... sempre di amore si tratta!
Io non vedo l'ora che il mio piccolo cresca, così cene andiamo in giro in moto.... e già mi sembra di udire le urla di mia moglie.... perchè la lasciamo a casa :hahaha:

Claudio
Rispondi