Beh la maggior parte delle persone ha una certa età... prima o poi ci sarà un rinnovamento. qui nel parco spuntano vendesi una continuazione. e poi sarà anche una mia opinione, ma una casa con lo scaldabagno esterno, che garantisce una maggior sicurezza e che libera spazio in cucina, si dovrebbe vendere ad meglio rispetto ad un appartamento che è fermo agli anni 70... di sicuro tu ne sai più di me?Massimo ha scritto: ↑27/04/2021, 12:29Silvaticus ha scritto: ↑27/04/2021, 11:51
infatti io mi attengo alla legge indipendentemente dalla mia volontà. se esiste la facoltà di farlo, lo faccio.
per quanto concerne la consuetudine non si può generalizzare... nel mio caso sono in un parco con 4 edifici dopo il retro di uno da sulla facciata dell'altro... in questo caso che si fa? io mi affaccio al balcone "davanti" che deve essere immacolato e osservo il balcone "dietro" della palazzina avanti che invece ha fuori ogni roba possibile e immaginabile?
Per manufatto cosa intendi? un mobiletto, una struttura? sarebbe visibile anche quello... e poi la sirena dell'antifurto in facciata non disturba anch'essa il decoro del palazzo?
credimi non se ne esce.... io sono buono e caro, ma nei limiti del quieto vivere, se si vuole la guerra guerra avranno![]()
![]()
Claudio, fai come ho fatto io.
Un giorno ho invitato tutti gli amici che avevo con le Harley nel mio cortile.
Una quindicina di moto e di persone tatuate e non proprio piccoline, che bevevano birra.
Vai tranquillo che i vicini non si sono lamentati più!
Ahahahah!!
Cmq scherzi a parte sono menate..... poi voi siete anche appena arrivati, se già ora partono i problemi chissà in futuro.....
vieni a fare una valutazione all'immobile?