Al che pretendo di vedere il libretto vaccinale con tutti i vaccini tradizionali e testati fatti. Da parte di tutti.
Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sì però sta storia a me non garba...... Ok vaccinare le persone, ma dove si è mai vista una situazione in cui ti danno un pass per andare in giro se sei negativo, vaccinato o guarito?.......
Fatemi il tatuaggio come i cani o mettetemi il cippino che facciamo prima....
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑26/04/2021, 10:32 Posso parlare per la Lombardia: siamo molto oltre il traguardo indicato da Gen. Figliuolo.
Personalmente continuo ad essere contrario a questa specifica terapia genica sperimentale ma, fin tanto che non obbligheranno, neppure in modo indiretto così da obbligare a mia/nostra volta a fare ricorsi, chi desidera è giusto si vaccini.
Si dovesse passare all'obbligo si andrebbe contro ogni etica sociale.....
Ma a questo punto mi aspetto di tutto.
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑26/04/2021, 11:47Al che pretendo di vedere il libretto vaccinale con tutti i vaccini tradizionali e testati fatti. Da parte di tutti.
Figurati Grifo da noi....ma quando mai....
Da quello che ha scritto il Palma in Svizzera il vaccino non viene imposto come un obbligo.
Difatti da quello che dice molti disertano...
Un motivo ci sarà.
Cmq quando è se verrà il momento l'importante è che uno spieghi perfettamente se ha patologie o problematiche, perché scampare al covid e schiattare per eventuali effetti collaterali anche no..
MODERATORE FORUM
Fatto vaccino settimana scorsa.
AstraZeneca, aveva paura di me
e non voleva entrare nella siringa, poi l'hanno convinto.
AstraZeneca, aveva paura di me

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ciascuno, naturalmente, fa ciò che crede, nel rispetto della salute pubblica.
Per questo distinguo tra i vaccini tradizionali, testati da decenni, per i quali concordo su un obbligo a meno di ragioni valide che consiglino di non farli in specifici casi, e questo.
Per questa terapia genica, a tutti gli effetti sperimentale e di cui non si conoscono gli effetti nel lungo periodo, per la quale non esiste uno storico con le casistiche, non posso accettare un obbligo.
Capisco la persona molto anziana, che può anche non interessarsi di cosa potrà accadere dopo 10 anni, ma io di anni ne ho 53 e, in tutta onestà, avendo fatto tutti i vaccini tradizionali, anche non obbligatori, non avendo avuto problemi a farmi operare otto volte, non mi sento un ribelle complottista se non ho fiducia in questa terapia.
Siccome ho anche la brutta abitudine di essere coerente, non lo farò punto. E farò ricorso se si presenterà l’occasione di doverlo fare.
Se si ha reale convinzione che non sia una scelta sicura per la propria vita così si deve fare.
Accettare di vaccinarsi, non credendoci, per poter andare a fare una vacanza, consente a chi governa di fare ciò che vuole, giustamente e con ampia goduria.
Se ci si crede, invece, giusto farlo a prescindere dal viaggio, dal cinema, dal teatro.
Per questo distinguo tra i vaccini tradizionali, testati da decenni, per i quali concordo su un obbligo a meno di ragioni valide che consiglino di non farli in specifici casi, e questo.
Per questa terapia genica, a tutti gli effetti sperimentale e di cui non si conoscono gli effetti nel lungo periodo, per la quale non esiste uno storico con le casistiche, non posso accettare un obbligo.
Capisco la persona molto anziana, che può anche non interessarsi di cosa potrà accadere dopo 10 anni, ma io di anni ne ho 53 e, in tutta onestà, avendo fatto tutti i vaccini tradizionali, anche non obbligatori, non avendo avuto problemi a farmi operare otto volte, non mi sento un ribelle complottista se non ho fiducia in questa terapia.
Siccome ho anche la brutta abitudine di essere coerente, non lo farò punto. E farò ricorso se si presenterà l’occasione di doverlo fare.
Se si ha reale convinzione che non sia una scelta sicura per la propria vita così si deve fare.
Accettare di vaccinarsi, non credendoci, per poter andare a fare una vacanza, consente a chi governa di fare ciò che vuole, giustamente e con ampia goduria.
Se ci si crede, invece, giusto farlo a prescindere dal viaggio, dal cinema, dal teatro.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ciao Oscar un abbraccio ahahahahah!!!
Avrà pensato alle due "piccoline "che hai a casa e non mi riferisco alle moto!
Perciò facendo due conti gli è convenuto fare il bravo.
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑26/04/2021, 12:06 Ciascuno, naturalmente, fa ciò che crede, nel rispetto della salute pubblica.
Per quello che mi riguarda la pensiamo più o meno allo stesso modo, anche se però per me è più paura delle conseguenze ignote che questo vaccino può riservare.....
Già sono uno molto restio all'uso dei farmaci e quando posso ne faccio volentieri a meno.
Figurati sto salto nel vuoto.....
Magari poi non succede niente, però è proprio quel magari che preoccupa.....
Mah...
MODERATORE FORUM
io, e mi tocco i maroni nel dirlo, non prendo farmaci perché non ho mai nulla....nonostante i miei 56 anni, e fare un vaccino perché sono "costretto" non mi aggrada davvero......però lo farò, per mia mamma, i miei fratelli, nipoti, e perché non vorrò sentirmi limitato nella vita di tutti i giorni. Comunque, oggi primo giorno di zona gialla, a pranzo con un collega, pesce, vino e amaro come se piovesse e non ci fosse un domani, quando ci vuole ci vuole, anche se non renderò molto oggi pomeriggio 

Softail......what else?
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Vedo che ci sono opinioni diverse come del resto mi aspettavo che ci fossero.
Penso e credo sia normale avere della preoccupazione riguardo un farmaco che è stato realizzato in così breve tempo.
Anch'io stesso me ne preoccupo abbastanza perché penso che se non mi sono ammalato fino ad ora, è perché mi sono comportato correttamente.
Certamente non sono d'accordo su quanto vogliono approntare in Italia, per quanto riguarda questa specie di permesso per poter circolare tra zone e zone..
Si va un po' contro a mio avviso a tutti quei principi costituzionali e quei diritti che un cittadino ha.

Penso e credo sia normale avere della preoccupazione riguardo un farmaco che è stato realizzato in così breve tempo.
Anch'io stesso me ne preoccupo abbastanza perché penso che se non mi sono ammalato fino ad ora, è perché mi sono comportato correttamente.
Certamente non sono d'accordo su quanto vogliono approntare in Italia, per quanto riguarda questa specie di permesso per poter circolare tra zone e zone..
Si va un po' contro a mio avviso a tutti quei principi costituzionali e quei diritti che un cittadino ha.
Il paradiso può attendere!