Silvaticus ha scritto: ↑20/04/2021, 12:17
visto che prima o poi la mia idea è di cambiare filtro e scarichi, ci farò un pensierino
Grazie
E di che Claudio ci mancherebbe.
Se avessi ancora tra le mani una HD l'avrei già messo da un pezzo.
Silvaticus ha scritto: ↑20/04/2021, 12:17
visto che prima o poi la mia idea è di cambiare filtro e scarichi, ci farò un pensierino
Grazie
Ciao Felix.Felix1965 ha scritto: ↑19/04/2021, 14:44 Hi Bikers,
sabato scorso 17 aprile ho portato la Sport Glide in HD per sostituzione scarico e filtro (scarico street cannon montato senza db killer e filtro screaming eagle con cover originale) e mappatura.
La motoretta mi sembra vada "abbastanza" bene, più pronta, fluida, e se vado piano strattona meno (anche se ho un marcia più alta del dovuto), oltre ad averne guadagnato in "potenza". Il suono per me è ok, non volevo fare troppo rumore, mi bastava sentire anche lo scarico oltre al motore e direi che ci siamo; però (perché c'è sempre un però): non sono particolarmente soddisfatto della mappatura (ho già scritto ad HD per avere info sulle mie perplessità)
Avevo il minimo (di serie) e 850 giri, ora è a 950 giri (mi da leggermente fastidio)
Ripeto, vai da uno bravo e fatti fare un a mappa decente.
Palmambrogio ha scritto: ↑21/04/2021, 11:26 Dynojet grande qualità.
Prima della sostituzione del carburatore in toto mi rifornivo da questa marca per quanto riguarda spilli e getti per il carburatore originale.
Ciao Bob, grazie, domattina porto la moto in HD perché mi hanno detto che la sistemano, spero sia vero.....perché non vorrei spendere altre soldi.....se poi non sarò soddisfatto valuterò attentamente le altre vieBob Harley ha scritto: ↑20/04/2021, 21:58Ciao Felix.Felix1965 ha scritto: ↑19/04/2021, 14:44 Hi Bikers,
sabato scorso 17 aprile ho portato la Sport Glide in HD per sostituzione scarico e filtro (scarico street cannon montato senza db killer e filtro screaming eagle con cover originale) e mappatura.
La motoretta mi sembra vada "abbastanza" bene, più pronta, fluida, e se vado piano strattona meno (anche se ho un marcia più alta del dovuto), oltre ad averne guadagnato in "potenza". Il suono per me è ok, non volevo fare troppo rumore, mi bastava sentire anche lo scarico oltre al motore e direi che ci siamo; però (perché c'è sempre un però): non sono particolarmente soddisfatto della mappatura (ho già scritto ad HD per avere info sulle mie perplessità)
Avevo il minimo (di serie) e 850 giri, ora è a 950 giri (mi da leggermente fastidio)
Io dopo aver fatto lo stage2 (sostituzione camme) ho fatto fare la mappatura a banco.
Ho comprato la Power Vision e sono poi andato a Torino dove un meccanico con le palle è stato tutto il giorno con la moto sul banco prove.
Risultato, moto che va molto bene con una spesa sulle 350€.
Avevo già sentito dire che le mappe in Harley sono quele già preimpostate, probabimente loro si basano sul fatto che le configurazioni con i pezzi Scremin' Eagle sono sempre quelle e quindi vanno bene.
BOH, io ti consiglio di prenderti una Power Vision e di recarti da uno bravo che ovviamente deve avere tutta l'attrezzatura per fare le mappe di quella marca.
Inoltre grazie alla flessibilità di utilizzo di detta PV, potrai smanettare su vari parametri tu dal tuo computer, controllare velocemente eventuali codici di errore, modificare il minimo, modificare la mappa in caso di piccoli ritocchi e altro ancora.
Ripeto, vai da uno bravo e fatti fare un a mappa decente.
vi saprò dire domani, ormai questa cosa l'ho fatta e pagata e sarebbe bello se i Signori di HD riuscissero a sistemarmi la cosa.....iw7cfe ha scritto: ↑21/04/2021, 11:03 Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza:
Nel 2015 ho fatto installato una centralina aggiuntiva a quella originale, la power commander 5
sostituito il filtro aria originale con uno KN e scarico leggermente aperto.
La mappa è stata regolata al banco, dal 2015 non ho più fatto nessuna regolazione il minimo è a 820
(come si evince dalla foto fatta durante la revisione) Il motore scalda molto meno una coppia bellissima in due a 60 km/h in quinta marcia non strattona (in pianura ovvio) la max velocità che ho raggiunto è stata 160 km/h in due con il parabrezza, ovvio che dopo i 140km/h un pò tende a sbandare per via delle turbolenze. I consumi sono ottimi percorso misto sono sui 17 km/l in autostrada una media di 120km/h sui 18 km/l se la tengo sui 90km/h supero i 20km/l
Concludendo il tutto sono molto soddisfatto è pur sempre un a 883 Superlow.
la power commander 5
Minimo 820 giri
https://www.youtube.com/watch?v=feTg3BiNbt0