Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"
Signori buongiorno a voi e un buon inizio settimana mi auguro scoppiettante 

Il paradiso può attendere!

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Buongiorno Palma,Palmambrogio ha scritto: ↑19/04/2021, 10:27 Signori buongiorno a voi e un buon inizio settimana mi auguro scoppiettante![]()
più che scoppiettante, questo lunedì si sta presentando roteante, nel senso di gran giramento di c******i...
Fortuna che non lavoro in una fabbrica di esplosivi, altrimenti sarei già bello che andato

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
Silvaticus ha scritto: ↑19/04/2021, 10:31Buongiorno Palma,Palmambrogio ha scritto: ↑19/04/2021, 10:27 Signori buongiorno a voi e un buon inizio settimana mi auguro scoppiettante![]()
più che scoppiettante, questo lunedì si sta presentando roteante, nel senso di gran giramento di c******i...
Fortuna che non lavoro in una fabbrica di esplosivi, altrimenti sarei già bello che andato
![]()
![]()
![]()
![]()
Mio caro Claudio buongiorno a te.

Non ci pensare, non ci pensare, pensa che stasera rientri a casa dalla tua bella famigliola dal tuo piccolino e vedrai che la gioia prenderà il posto della rabbia.

Il lavoro è solo lavoro.

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Hai perfettamente ragione Palma,Palmambrogio ha scritto: ↑19/04/2021, 10:39Silvaticus ha scritto: ↑19/04/2021, 10:31Buongiorno Palma,Palmambrogio ha scritto: ↑19/04/2021, 10:27 Signori buongiorno a voi e un buon inizio settimana mi auguro scoppiettante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mio caro Claudio buongiorno a te.![]()
Non ci pensare, non ci pensare, pensa che stasera rientri a casa dalla tua bella famigliola dal tuo piccolino e vedrai che la gioia prenderà il posto della rabbia.![]()
Il lavoro è solo lavoro.
inutile prendersela per certe cose.
Almeno in ufficio non mi annoio mai.

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Buongiorno ragazzi.
Domani vaccinazione covid.
Prenotazione semplicissima, in 3 minuti tutto fatto, avute parecchie opzioni di orario nei primi 2 gg successivi all’iscrizione.
Brava regione Lombardia.

Domani vaccinazione covid.
Prenotazione semplicissima, in 3 minuti tutto fatto, avute parecchie opzioni di orario nei primi 2 gg successivi all’iscrizione.
Brava regione Lombardia.

Ciao Oscar! Uellà allora poi ci racconti com'è andata.
Un abbraccio.
MODERATORE FORUM
Palmambrogio ha scritto: ↑19/04/2021, 10:27 Signori buongiorno a voi e un buon inizio settimana mi auguro scoppiettante![]()
Vai tranquillo Palma, se fosse per me, altro che scoppiettante!
Con delle cariche di tritolo da cava ben piazzato, farei saltare la mia via in un bagliore di felicità!!
AHAHAHAHA
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Massimo ha scritto: ↑19/04/2021, 12:02Palmambrogio ha scritto: ↑19/04/2021, 10:27 Signori buongiorno a voi e un buon inizio settimana mi auguro scoppiettante![]()
Vai tranquillo Palma, se fosse per me, altro che scoppiettante!
Con delle cariche di tritolo da cava ben piazzato, farei saltare la mia via in un bagliore di felicità!!
AHAHAHAHA