buongiorno a tutti
-
- Modello: Fxlr custom 1991
buongiorno a tutti
ciao io sono Marco abito alla Spezia sono possessore di una hd fxlr custom dal 1991
vorrei avere qualche informazione sulla mia Moto
vorrei avere qualche informazione sulla mia Moto
-
Re: buongiorno a tutti
la moto è stata acquistata da mio padre alla n 1 di milano è completamente originale tranne le frecce il telaio è 001 a libretto ha 115 decibel di omologazione
è piuttosto rara non ne ho visto molte in giro
sapete darmi qualche informazione in più anche una possibile quotazione?
la moto è iscritta Asi
è piuttosto rara non ne ho visto molte in giro
sapete darmi qualche informazione in più anche una possibile quotazione?
la moto è iscritta Asi
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno Marco e benvenuto nel forum!
a parte il benvenuto non posso dirti altro, non sono un esperto di moto d'epoca e non conosco così nel dettaglio tutti i singoli modelli prodotti dalla HD.
Sicuramente qui ci sono persone esperte che sapranno darti un bel pò di informazioni,
a parte il benvenuto non posso dirti altro, non sono un esperto di moto d'epoca e non conosco così nel dettaglio tutti i singoli modelli prodotti dalla HD.
Sicuramente qui ci sono persone esperte che sapranno darti un bel pò di informazioni,
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Ciao Marco, Benvenuto anche da parte mia
Per le informazioni sulla tua moto attendiamo i più esperti

Per le informazioni sulla tua moto attendiamo i più esperti

La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Mio caro Marco il benvenuto anche da parte mia
Hai tra le mani una storica motocicletta, Low Rider Custom 1340.
Hai per caso intenzione di venderla?

Hai tra le mani una storica motocicletta, Low Rider Custom 1340.

Hai per caso intenzione di venderla?
Il paradiso può attendere!

- Orsobiker hm
- Modello: Dyna street bob 2015
Dragstar 1100 - Località: Livorno
Ciao , se ho capito bene hai una moto bellissima.
Credo monti il motore evo (evolution) 1340 cc .
"L'EVO (big twin) è un classico bicilindrico a V stretta di 45°, ha una cilindrata di circa 82 pollici cubi (per la precisione 81,65 secondo il tasso di conversione di 16,387 cm³ per ogni pollice cubo), pari a circa 1.338 cm³, dati da un alesaggio di 88,8 mm per una corsa del pistone di 108 mm: tecnicamente viene definito propulsore a "corsa lunga". Viene spesso definito Big Twin per differenziarlo dai più piccoli propulsori EVO utilizzati sugli Sportster sin dal 1986" (da wikipedia)
Il fatto che sia originale e iscritta ASI ne aumenta la quotazione. Se ha pure un kilometraggio basso la quotazione si alza ancora. C'è una nicchia di mercato a parte di bikers che cercano gli Evo a carburatore e ritengono quelli a iniezione già troppo moderni. Non ho idea del prezzo preciso che puoi chiedere , va visto lo stato di conservazione.
Al posto tuo , non la venderei mai. Se devi , accertati che la compri un vero biker che la tenga come merita , ti prego.......
Se puoi metti una foto . Ciao.
Credo monti il motore evo (evolution) 1340 cc .
"L'EVO (big twin) è un classico bicilindrico a V stretta di 45°, ha una cilindrata di circa 82 pollici cubi (per la precisione 81,65 secondo il tasso di conversione di 16,387 cm³ per ogni pollice cubo), pari a circa 1.338 cm³, dati da un alesaggio di 88,8 mm per una corsa del pistone di 108 mm: tecnicamente viene definito propulsore a "corsa lunga". Viene spesso definito Big Twin per differenziarlo dai più piccoli propulsori EVO utilizzati sugli Sportster sin dal 1986" (da wikipedia)
Il fatto che sia originale e iscritta ASI ne aumenta la quotazione. Se ha pure un kilometraggio basso la quotazione si alza ancora. C'è una nicchia di mercato a parte di bikers che cercano gli Evo a carburatore e ritengono quelli a iniezione già troppo moderni. Non ho idea del prezzo preciso che puoi chiedere , va visto lo stato di conservazione.
Al posto tuo , non la venderei mai. Se devi , accertati che la compri un vero biker che la tenga come merita , ti prego.......
Se puoi metti una foto . Ciao.
Una quotazione è difficile darla... così a occhio.
Come ha scritto Orso dipende da come è stata tenuta.
Il prezzo può variare dai 9000 a oltre i 10000 euro (stima generica).
Come ha scritto Orso dipende da come è stata tenuta.
Il prezzo può variare dai 9000 a oltre i 10000 euro (stima generica).
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ciao e benvenuto.
A Spezia capito ogni 10/15 giorni.
A Spezia capito ogni 10/15 giorni.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
grazie per le informazioni
la moto sui giornali dell'epoca risultava la più veloce monta ruota 21 davanti e lenticolare al posteriore
guidarla è molto emozionante con lo scarico aperto naturalmente
in effetti in questo periodo di crisi ho pensato di poterla venderla , ......con quello che avete scritto certo non mi aiutate nella decisione
mi piacerebbe sapere :
il fatto che il telaio è 001 aumenta il valore?
quante ne sono arrivate in Italia?
la moto sui giornali dell'epoca risultava la più veloce monta ruota 21 davanti e lenticolare al posteriore
guidarla è molto emozionante con lo scarico aperto naturalmente
in effetti in questo periodo di crisi ho pensato di poterla venderla , ......con quello che avete scritto certo non mi aiutate nella decisione
mi piacerebbe sapere :
il fatto che il telaio è 001 aumenta il valore?
quante ne sono arrivate in Italia?