Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"
Benedico ogni giorno la scelta che feci anni fa, decidendo di lasciare il mio lavoro precedente, che mi portava in giro per il mondo, per cercarne uno nuovo.Palmambrogio ha scritto: ↑16/04/2021, 10:20 Signori e signore buongiorno a voi![]()
Pannolini e biberon... quanto tempo è trascorso da quei giorni..![]()
Dove due piccole bambine che giocavano nel prato con le bambole, ora sono due donne....![]()
Godetevi il tempo dell'infanzia coi vostri figli perché il tempo vola signori miei.![]()
Feci la scelta senza paracadute ma la fortuna ha aiutato l’audacia e, oggi, posso vivere a pieni occhi e polmoni la crescita della mia bimba.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Buon venerdi' bikers! 

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Mio caro Morris saluti dal suolo Elvetico 

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑16/04/2021, 13:19Benedico ogni giorno la scelta che feci anni fa, decidendo di lasciare il mio lavoro precedente, che mi portava in giro per il mondo, per cercarne uno nuovo.Palmambrogio ha scritto: ↑16/04/2021, 10:20 Signori e signore buongiorno a voi![]()
Dove due piccole bambine che giocavano nel prato con le bambole, ora sono due donne....![]()
Godetevi il tempo dell'infanzia coi vostri figli perché il tempo vola signori miei.![]()
Feci la scelta senza paracadute ma la fortuna ha aiutato l’audacia e, oggi, posso vivere a pieni occhi e polmoni la crescita della mia bimba.
Mio caro Grifo oggi invece io ti dico, che benedirei un lavoro che mi portasse lontano magari in luoghi esotici, dove trovare un po' di pace..

Quelle bambine di cui ti accennavo ormai sono diventate adulte scatenate e insieme alla madre, vanno a caccia di novità tra Amazon e shopping compulsivo...
Ho già fatto presente in casa che verrà il dì che il qui presente migrerà altrove, confondendosi con la massa di vacanzieri di un bel villaggio turistico esotico.
A bere cocktail rinfrescanti e guardare fisici e corpi rigeneranti.

Per il momento l'ho detto, poi vedremo....
Il paradiso può attendere!

Palmambrogio ha scritto: ↑16/04/2021, 15:54Sedicesima Grifo ha scritto: ↑16/04/2021, 13:19Benedico ogni giorno la scelta che feci anni fa, decidendo di lasciare il mio lavoro precedente, che mi portava in giro per il mondo, per cercarne uno nuovo.Palmambrogio ha scritto: ↑16/04/2021, 10:20 Signori e signore buongiorno a voi![]()
Mio caro Grifo oggi invece io ti dico, che benedirei un lavoro che mi portasse lontano magari in luoghi esotici, dove trovare un po' di pace..![]()
Quelle bambine di cui ti accennavo ormai sono diventate adulte scatenate e insieme alla madre, vanno a caccia di novità tra Amazon e shopping compulsivo...
Ho già fatto presente in casa che verrà il dì che il qui presente migrerà altrove, confondendosi con la massa di vacanzieri di un bel villaggio turistico esotico.
A bere cocktail rinfrescanti e guardare fisici e corpi rigeneranti.![]()
Per il momento l'ho detto, poi vedremo....

Sei un mito Palma!!!!!!!!!!!!

- Orsobiker hm
- Modello: Dyna street bob 2015
Dragstar 1100 - Località: Livorno
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Ciao Palma!

Ciao Orsobiker!Orsobiker hm ha scritto: ↑16/04/2021, 16:43 Buon venerdì a te , grande Morris!
Posso chiederti che differenze hai trovato di motore dal King all'M8 della Low rider ?

Le differenze sono parecchie. Onestamente il M8 e' un altro pianeta, spinge tantissimo e ha una coppia e uno spunto incredibili. Considera poi che io ho fatto anche lo stage II.
Nulla contro il 96 CI del King, grande motore che mi ha accompagnato per piu'di 250000 KM senza nessun problema o noia!
Semplicemente il M8 e' un motore di nuova generazione e si vede!
- Orsobiker hm
- Modello: Dyna street bob 2015
Dragstar 1100 - Località: Livorno
Tzè!!! Facile far scelte senza paracadute.......prova a lanciarti da 200 metri senza!!!!!Sedicesima Grifo ha scritto: ↑16/04/2021, 13:19Benedico ogni giorno la scelta che feci anni fa, decidendo di lasciare il mio lavoro precedente, che mi portava in giro per il mondo, per cercarne uno nuovo.Palmambrogio ha scritto: ↑16/04/2021, 10:20 Signori e signore buongiorno a voi![]()