Il California col sidecar? Che meraviglia. Avessi quella moto ci penserei, altro che venderla.
La più bella tra tutte quelle viste finora.
Magari puoi chiedere al rivenditore di farla così. Vendi l’altra e tieni il sidecar Guzzi
Max non ti ci mettere anche te che sono già lì ad informarmi in rete!!!!!
Ma no, dai, non dire così. Mica è obbligatorio avere una cosa così bella.
Non occorre andare ai raduni di mezzi unici, in definitiva.
No no. Meglio che lasci perdere, Ettore. Ormai la Guzzi è andata. Certo che peccato...
Pierbacco se non fosse che non ci starei seduto comodamente per problemi di altezza e peso, quasi quasi e ripeto quasi quasi.
Pier bacco questa è carinissima.
Ed è anche divertentissima da guidare...io sono riuscito a farci 800 km di passi appenninici in una giornata, ma devo confessare che gli ultimi 10 chilometri, rientrando la sera, sono stati devastanti....
Quella rossa e cromo che vedi in alto, senza sidecar, è la mia.
Pierbacco se non fosse che non ci starei seduto comodamente per problemi di altezza e peso, quasi quasi e ripeto quasi quasi.
Pier bacco questa è carinissima.
Ed è anche divertentissima da guidare...io sono riuscito a farci 800 km di passi appenninici in una giornata, ma devo confessare che gli ultimi 10 chilometri, rientrando la sera, sono stati devastanti....
Sì, credo di averla già vista qui.
Con il sidecar si guida meglio?
Sidecar e motocicletta hanno guide molto diverse, nonostante abbiano i manubrio entrambe.
Pensa come deve essere con tre ruote a terra, ma soprattutto con il baricentro che invece di stare in centro a Bari si sposta considerevolmente verso la carrozzina...
In parecchi si sono ribaltati in curva.............
Sidecar e motocicletta hanno guide molto diverse, nonostante abbiano i manubrio entrambe.
Pensa come deve essere con tre ruote a terra, ma soprattutto con il baricentro che invece di stare in centro a Bari si sposta considerevolmente verso la carrozzina...
In parecchi si sono ribaltati in curva.............