Orsobiker hm ha scritto: ↑15/04/2021, 10:47https://www.youtube.com/watch?v=zlCoXH-CJyU
Quando un giorno potremo di nuovo andare ad un concerto , qualunque sia il vostro genere preferito , non mancate.
Li ho visti nel 2018 , meravigliosi !!!
(si , lo so , soprattutto Floor Jansen...)
Ciao OBi buongiorno!!!
Ho provato ad ascoltare ma per me è musica un po' troppo pesante.
Grazie comunque del consiglio, non li conoscevo affatto..
Buongiorno Wolf , siccome il primo link è una loro ballad molto dolce e malinconica (il titolo è già esplicativo)dopo ho dovuto mettere un brano tirato , per mantenere la reputazione
Orso se vuoi mettere i video visibili sul forum senza dover andare sul link, segui la guida che c'è nell'impaginazione del forum in alto.
Così attivi la visualizzazione diretta.
Lone Wolf ha scritto: ↑15/04/2021, 15:18
Musicalmente parlando non erano dei campioni, ma i loro testi sono immortali poesie...
Questa delicata canzone è un tripudio di buoni sentimenti espressi con un lirismo ed una proprietà di linguaggio non comuni.
Se qualcuno avesse problemi con l'inglese, mi metto volentieri a disposizione per tradurre......
Sento. Una meraviglia! Ahahah
Mi viene in mente un aneddoto che non c'entra niente.
Decenni su decenni fa, incontrai una "titolata" cantante, che si faceva vanto d'aver imparato a memoria il testo di The Great Gig In The Sky......
Musicalmente parlando non erano dei campioni, ma i loro testi sono immortali poesie...
Questa delicata canzone è un tripudio di buoni sentimenti espressi con un lirismo ed una proprietà di linguaggio non comuni.
Se qualcuno avesse problemi con l'inglese, mi metto volentieri a disposizione per tradurre......
Decenni su decenni fa, incontrai una "titolata" cantante, che si faceva vanto d'aver imparato a memoria il testo di The Great Gig In The Sky......
Orsobiker hm ha scritto: ↑15/04/2021, 10:47https://www.youtube.com/watch?v=zlCoXH-CJyU
Quando un giorno potremo di nuovo andare ad un concerto , qualunque sia il vostro genere preferito , non mancate.
Li ho visti nel 2018 , meravigliosi !!!
(si , lo so , soprattutto Floor Jansen...)
Che stanga che è la Floor!! È dura chiamarla "l'olandesina!" Ahahah!!
Se ti piacciono i Nightwish magari conosci anche i Kamelot?
Certo , mi piacciono moltissimo , li seguo dagli esordi.
Ho provato ad ascoltare ma per me è musica un po' troppo pesante.
Grazie comunque del consiglio, non li conoscevo affatto..
Buongiorno Wolf , siccome il primo link è una loro ballad molto dolce e malinconica (il titolo è già esplicativo)dopo ho dovuto mettere un brano tirato , per mantenere la reputazione
Orso se vuoi mettere i video visibili sul forum senza dover andare sul link, segui la guida che c'è nell'impaginazione del forum in alto.
Così attivi la visualizzazione diretta.
Massimo ha scritto: ↑15/04/2021, 13:56
Una delle mie preferite dei Sonata Arctica.
Non ascolto tutto di loro, ma molte canzoni sono particolarmente interessanti.
Massimo ha scritto: ↑15/04/2021, 13:56
Una delle mie preferite dei Sonata Arctica.
Non ascolto tutto di loro, ma molte canzoni sono particolarmente interessanti.
La stavo ascoltando in regia, e non sentivo nulla....
Dopo un paio di minuti a dire "ma quando comincia" mi sono accorto di avere il volume del PC a zero!!!