Massimo ha scritto: ↑15/04/2021, 14:32
Che giornata insulsa meteorologicamente parlando.......
Stamattina ha piovuto..
Ora non si sa..
Oggi pioverà ancora..
La stagione migliore per andare in moto, quella non calda ancora sta andando a farsi benedire per il secondo anno...
Poi visto che ha fatto un inverno dove il freddo ha picchiato parecchio, magari ti fa l'estate bollente da 40 gradi...
Così poi qui nell'odiata pianura, si schiatta di umidità tipica di questi posti di m......
E poi tornerà di nuovo l'inverno con tutte le sue belle cose che mi fanno gioire di brutto.....
Dal profondo della mia laringe sale un verso gutturale, che prende sempre più la somiglianza, di un vaffanculo grande come una casa!!
Ma nonostante ciò, va tutto bene.......
Anzi " ANDRÀ TUTTO BENE!!!"
Ma li mortacci!!!!!!!
Ahahahah!!!!
Caro Massimo, d'ora in avanti ti chiameremo Igor!!!!!!!
la pronuncia corretta è AIGOR
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑15/04/2021, 17:32
buon pomeriggio a tutti e buona serata.
Il mio lavoro per oggi è finito... stacco tutto e mi dedico al piccolo silvaticus... a domani
Ebbeato te che hai finito Claudio!!!! Buona serata con il cucciolo!!!!!!!!!
Massimo ha scritto: ↑15/04/2021, 14:32
Che giornata insulsa meteorologicamente parlando.......
Stamattina ha piovuto..
Ora non si sa..
Oggi pioverà ancora..
La stagione migliore per andare in moto, quella non calda ancora sta andando a farsi benedire per il secondo anno...
Poi visto che ha fatto un inverno dove il freddo ha picchiato parecchio, magari ti fa l'estate bollente da 40 gradi...
Così poi qui nell'odiata pianura, si schiatta di umidità tipica di questi posti di m......
E poi tornerà di nuovo l'inverno con tutte le sue belle cose che mi fanno gioire di brutto.....
Dal profondo della mia laringe sale un verso gutturale, che prende sempre più la somiglianza, di un vaffanculo grande come una casa!!
Ma nonostante ciò, va tutto bene.......
Anzi " ANDRÀ TUTTO BENE!!!"
Ma li mortacci!!!!!!!
Ahahahah!!!!
Caro Massimo, d'ora in avanti ti chiameremo Igor!!!!!!!
la pronuncia corretta è AIGOR
Mio caro Massimo a livello meteo mi hai rubato le parole di bocca
Silvaticus ha scritto: ↑15/04/2021, 17:32
buon pomeriggio a tutti e buona serata.
Il mio lavoro per oggi è finito... stacco tutto e mi dedico al piccolo silvaticus... a domani
Ebbeato te che hai finito Claudio!!!! Buona serata con il cucciolo!!!!!!!!!