Grazie carissimo vado ora a leggere, anche se mi richiede di accettare qualcosa di qui non ho ben capito....
Non è che poi mi arriva a casa per posta a questa lettura femminile?
stamane ufficio... niente traffico ma il tempo non mi ha convinto ad uscire con le due ruote, anche se la voglia era davvero tanta.
Arriveranno le belle giornate! calde da andare in moto a petto nudo con il solo gilet di pelle e le frange al vento e i capelli ribelli.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑13/04/2021, 8:35
buongiorno a tutti,
stamane ufficio... niente traffico ma il tempo non mi ha convinto ad uscire con le due ruote, anche se la voglia era davvero tanta.
Arriveranno le belle giornate! calde da andare in moto a petto nudo con il solo gilet di pelle e le frange al vento e i capelli ribelli.
...a parte i capelli che, il vento se li è portati via, se provo a fare una cosa del genere, dopo, devo farmi un'endovena di Voltaren!
Capelli al vento? Direi che c'è già vento a sufficienza anche freddo, vento da nord di quello buono...
Le raffiche di questa notte mi hanno tenuto anche sveglio...
Il vicino andato chissà dove, deve avere lasciate le persiane aperte di una finestra che hanno continuato a sbattere e a sbattere e a sbattere...