buongiorno a tutti amici bikers!
inizio settimana carico di pioggia... che amarezza, già si deve stare chiusi in casa, poi si deve lavorare senza sosta, infine ci si mette anche il tempo a dar man forte.... se solo potessi tornerei fra le lenzuola per risvegliarmi direttamente domani.
buon lavoro a tutti
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑12/04/2021, 11:23
buongiorno a tutti amici bikers!
inizio settimana carico di pioggia... che amarezza, già si deve stare chiusi in casa, poi si deve lavorare senza sosta, infine ci si mette anche il tempo a dar man forte.... se solo potessi tornerei fra le lenzuola per risvegliarmi direttamente domani.
buon lavoro a tutti
Mio caro Claudio non ti angustiare che da qui a qualche giorno ritornerà il sole e anche le temperature un po' più elevate.
Mio caro Ettore, mai canzone di più adeguata.
Ma corrisponde al vero che il Gianni Morandi ha preso fuoco?
Si è ustionato due dita nelle mani e un po scaldato le gambe, la fanno più tragica di quello che è realmente.
Ah ecco, grazie, perché mi hanno riportato che aveva preso fuoco o si era dato fuoco....
Mi stavo domandando il come mai uno come il Gianni Morandi dovrebbe darsi fuoco?....
Sax ha scritto: ↑12/04/2021, 11:45
Si è ustionato due dita nelle mani e un po scaldato le gambe, la fanno più tragica di quello che è realmente.
Si vede che non pioveva a sufficienza.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"