Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"
Re: Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"
Buona giornata a tutti.

La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno a tutti amici e amiche centauri,
giornata cupa in quel di milano.
Stamane breve tragitto in moto per sbrigare alcune "rogne" in banca, prima di attaccarmi al lavoro.
Ultimo giorno della settimana lavorativa

giornata cupa in quel di milano.
Stamane breve tragitto in moto per sbrigare alcune "rogne" in banca, prima di attaccarmi al lavoro.
Ultimo giorno della settimana lavorativa

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signore, signori, amici carissimi buona giornata a tutti voi me compreso si capisce.
Non vi preoccupate che dopo questo grigio verrà un po' di pioggia e poi tornerà nuovamente caldo e sole.

Non vi preoccupate che dopo questo grigio verrà un po' di pioggia e poi tornerà nuovamente caldo e sole.

Il paradiso può attendere!

- Silvaticus
Buongiorno Palma,Palmambrogio ha scritto: ↑09/04/2021, 10:00 Signore, signori, amici carissimi buona giornata a tutti voi me compreso si capisce.![]()
Non vi preoccupate che dopo questo grigio verrà un po' di pioggia e poi tornerà nuovamente caldo e sole.![]()
sinceramente non vedo l'ora... ho bisogno di sentire stabilmente il calore della primavera sulla pelle, godere delle belle giornate di sole e incominciare a vestirmi con qualcosa di più leggero
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Silvaticus ha scritto: ↑09/04/2021, 10:04Buongiorno Palma,Palmambrogio ha scritto: ↑09/04/2021, 10:00 Signore, signori, amici carissimi buona giornata a tutti voi me compreso si capisce.![]()
Non vi preoccupate che dopo questo grigio verrà un po' di pioggia e poi tornerà nuovamente caldo e sole.![]()
sinceramente non vedo l'ora... ho bisogno di sentire stabilmente il calore della primavera sulla pelle, godere delle belle giornate di sole e incominciare a vestirmi con qualcosa di più leggero
Giustamente mio caro Claudio giustamente. E poi l'avvicinarsi della bella stagione mi porta a pensare che tutto tornerà più o meno alla normalità come è accaduto l'anno scorso.

Il paradiso può attendere!

- Silvaticus
lo spero vivamente.Palmambrogio ha scritto: ↑09/04/2021, 10:14Silvaticus ha scritto: ↑09/04/2021, 10:04Buongiorno Palma,Palmambrogio ha scritto: ↑09/04/2021, 10:00 Signore, signori, amici carissimi buona giornata a tutti voi me compreso si capisce.![]()
Giustamente mio caro Claudio giustamente. E poi l'avvicinarsi della bella stagione mi porta a pensare che tutto tornerà più o meno alla normalità come è accaduto l'anno scorso.![]()
Vorrei portale il piccolo al mare, a prendere un pò di sole e respirare aria buona.
La scorsa estate praticamente non ci siamo mossi da Milano..

Claudio
Claudio
lo spero vivamente.
Vorrei portale il piccolo al mare, a prendere un pò di sole e respirare aria buona.
[/quote]
Lo spero davvero pure io, ho una gran voglia di mare e di ricominciare le mie sagre nella Mia amata Cervia.

[/quote]
Lo spero davvero pure io, ho una gran voglia di mare e di ricominciare le mie sagre nella Mia amata Cervia.
La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore
- Silvaticus
[/quote]
ciao Sax!
Mi sembra un secolo che non vado ad una sagra... mi mancano anche tanto i motoraduni, le feste di piazza, i banali incontri con gli amici tutti attorno ad una tavolo!
Claudio
Claudio