Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"
Re: Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"
Buongiorno a tutti.

La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore
-
Thom
- Modello: era un Dyna superglide 1340
gne! gne! gne!
non è la spia del freno a mano
bensì quella di usura pastiglie freno, è in "corto" e non sono riuscito a capire dove.... così resta accesa.
...quanto mi da gusto fare il Besserwisser!
non è la spia del freno a mano
...quanto mi da gusto fare il Besserwisser!
Occasio furem facit
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno a tutti!
Altra mattina all'insegna del sole, anche se con un pò di freddo rispetto ai giorni scorsi.
Al momento sono senza corrente per dei lavori sulla linea elettrica, ma i potenti mezzi aziendali (pc e telefono in modalità hotspot) mi consentono di essere comunque on line...
Buon lavoro a tutti (per coloro che lavorano).. per tutti gli altri che se la godono

Altra mattina all'insegna del sole, anche se con un pò di freddo rispetto ai giorni scorsi.
Al momento sono senza corrente per dei lavori sulla linea elettrica, ma i potenti mezzi aziendali (pc e telefono in modalità hotspot) mi consentono di essere comunque on line...
Buon lavoro a tutti (per coloro che lavorano).. per tutti gli altri che se la godono
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signore e signori il buongiorno a voi senza dubbio con un po' di spirito alcolico visto il freddo ritornato.
Dire che fa un po' più freschino è un eufemismo rispetto alla caldana dei giorni scorsi..
Siamo retrocessi all'inverno nel giro di una settimana scarsa, ditemi se secondo voi non è roba da ammalarsi questa qui...
La fotografia dell'amico Thom parla da sola.
Dire che fa un po' più freschino è un eufemismo rispetto alla caldana dei giorni scorsi..
Siamo retrocessi all'inverno nel giro di una settimana scarsa, ditemi se secondo voi non è roba da ammalarsi questa qui...
La fotografia dell'amico Thom parla da sola.
Il paradiso può attendere!