PIN UP PIT STOP!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: PIN UP PIT STOP!!

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 06/04/2021, 16:14 Per farmi un'idea di chi fosse questa Cipriani che dal cognome non mi diceva niente, sono andato a cercare direi qualcosa e ho trovato queste fotografie.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Naturalmente la signorina qui in questione di forme è certamente dotata, ma da come l'impressione di essere paragonabile ad un cofanetto sperlari.... :nonso:
E' venuta da noi parecchie volte, mi sono anche fermato a chiacchierare ma....forse meglio se non apre bocca....a me è sembrata appena appena stupidina.........

E comunque al di là dell'ottava che si è fatta fare - e che la fa apparire un fenomeno da circo - non merita una seconda occhiata.

:ciao:
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

"stupidina" non è, per forza un difetto...come dice il mio mentore, Andy Capo, le donne devono essere Vogue fuori e Vaghe dentro! :ok:
Occasio furem facit
Thom

Messaggio da Thom »

...scherzo, ovviamente, certo che, a vedere queste foto, non si capisce se sia carne, silicone o Photoshop!

:confuso: :nonso:
Occasio furem facit
Thom

Messaggio da Thom »

...ad ogni modo, sarebbe la passeggera perfetta se si prende in traghetto, in caso di naufragio, meglio di un gommone, galleggia sicuro e, gli appigli, sono più interessanti!
Occasio furem facit
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 06/04/2021, 16:28 ...scherzo, ovviamente, certo che, a vedere queste foto, non si capisce se sia carne, silicone o Photoshop!

:confuso: :nonso:
Silicone, come non ci fosse un domani. Stupidina è una cosa, scema tonta e per di più che se la tira, è bingo!!!

:ciao:
Thom

Messaggio da Thom »

ole' !!
:hola: :hola: :hola: :hola:
Occasio furem facit
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Fantastico soprammobile..
MODERATORE FORUM
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 06/04/2021, 17:53 Fantastico soprammobile..

:hahaha: :hahaha:

Non capisco il problema che hanno certe ragazze con se stesse per arrivare al punto di farsi mettere una misura di seno così enorme... :stelline:
Mi piacerebbe sapere che taglia aveva prima.
Perché posso capire una ragazza che purtroppo per sua natura è paragonabile ad un asse da stiro, e allora in questo caso ci può stare il fatto che si vada a cercare una terza o al massimo una quarta misura.
Ma se una aveva già una misura giusta ed è andata a cercare le grandi forme solo per apparire.....
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 07/04/2021, 12:46

Non capisco il problema che hanno certe ragazze con se stesse per arrivare al punto di farsi mettere una misura di seno così enorme... :stelline:
Perché posso capire una ragazza che purtroppo per sua natura è paragonabile ad un asse da stiro, e allora in questo caso ci può stare il fatto che si vada a cercare una terza o al massimo una quarta misura.
Ma se una aveva già una misura giusta ed è andata a cercare le grandi forme solo per apparire.....
Molto semplicemente la signorina ha trovato il modo di campare senza lavorare....
Se avesse tenuto la sua terza o quarta non se la sarebbe filata nessuno mentre facendo una ottava tutti a parlare di lei, ospitate, discoteche, questa non lavorerà un solo giorno in vita sua.
Ripensandoci non so se effettivamente sia scema lei o io..
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 07/04/2021, 13:18
Palmambrogio ha scritto: 07/04/2021, 12:46

Molto semplicemente la signorina ha trovato il modo di campare senza lavorare....
Se avesse tenuto la sua terza o quarta non se la sarebbe filata nessuno mentre facendo una ottava tutti a parlare di lei, ospitate, discoteche, questa non lavorerà un solo giorno in vita sua.
Ripensandoci non so se effettivamente sia scema lei o io..

Quando verrà giustamente dimenticata troverà occupazione come boe di salvataggio!
MODERATORE FORUM
Rispondi