Bravi ragazzi!
F@nculo dpcm, dlgs e quant’altro.
Wild forever.
Siete già rientrati, meglio così.
Mi stavo informando sugli orari delle visite-parenti a San Vittore, spero non serva la prossima volta haha
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
stein ha scritto: ↑05/04/2021, 16:28
Bravi ragazzi!
F@nculo dpcm, dlgs e quant’altro.
Wild forever.
Mi stavo informando sugli orari delle visite-parenti a San Vittore, spero non serva la prossima volta haha
Grazie del pensiero Oscar!!!
Già che siamo in argomento...per la prossima volta...a San Vittore fanno una quiche Lorraine davvero pessima......porta pure cannelloni al ragù grazie!!!!!!!!
stein ha scritto: ↑05/04/2021, 16:28
Bravi ragazzi! F@nculo dpcm, dlgs e quant’altro.
Wild forever.
Oscar, mi hai convinto!
Domattina appena vedo il fattorino della gls lo mando a fare in cu.........
... contento via siate divertiti, io, invece, ho passato una Pasqua di mer.da!
Da sabato ad oggi...ma vi racconterò. e quando dico mer.da non lo dico in senso figurato...
Thom ha scritto: ↑05/04/2021, 19:44
... contento via siate divertiti, io, invece, ho passato una Pasqua di mer.da!
Da sabato ad oggi...ma vi racconterò. e quando dico mer.da non lo dico in senso figurato...
Siamo in due Thom...
Oggi la pasquetta passata a fare un altro servizio di virtual tour......
No no. È che li facevo per la prima volta con l’Heritage...dietro a Ettore che mancava poco facesse il controsterzo.
Sai com’è...il maschio alfa che c’è in me imponeva di darmi un tono ma non credo di esserci riuscito
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑05/04/2021, 20:33
No no. È che li facevo per la prima volta con l’Heritage...dietro a Ettore che mancava poco facesse il controsterzo.
Sai com’è...il maschio alfa che c’è in me imponeva di darmi un tono ma non credo di esserci riuscito
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑05/04/2021, 20:33
I tornanti fai come faccio io entra senza guardare!